Claudia Ruggeri, minigonna quasi inesistente: visione da infarto

Claudia Ruggeri regala ancora una volta sprazzi di fascino e sensualità clamorosi, la Miss di Avanti un Altro in un look da sballo

Anche nei mesi estivi, gli ammiratori non possono fare a meno di seguire con interesse, affetto e partecipazione le bellezze di Avanti un Altro, che li hanno accompagnati nel corso dell’anno. Le modelle e showgirl del popolare quiz show di Canale 5 sono ormai diventate personaggi a 360 gradi, un autentico must tra i navigatori della rete, celebrità totali su Instagram e non solo. Soprattutto Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri, minigonna quasi inesistente: visione da infarto - FOTO
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, immagini estive che conquistano al primo sguardo

La Miss è ormai da tempo una delle mattatrici del programma condotto da Paolo Bonolis, presenza quasi fissa delle puntate dello show, irresistibile nella sua eleganza e sensualità veraci e seducenti. La 38enne romana è una delle preferite dai fan tra le bellezze del ‘minimondo’, avendo raggiunto anche su Instagram come detto una notevole fama (superato da poco il milione e 300 mila followers). La stagione di Avanti un Altro, come prevedibile, è stata un successo. Gli appassionati attendono già con ansia la prossima. Niente paura, comunque, per chi sente la nostalgia della Miss e delle sue colleghe basta recarsi sui social, dove gli scatti che esaltano la loro bellezza non mancano di certo. Claudia, in particolare, nel corso delle sue vacanze – come spesso avviene, si trova in Calabria – sta regalando quasi tutti i giorni immagini da ricordare, che ci ricordano quanto sia capace di accendere la nostra passione e fantasia al primo sguardo.

Una Miss anche al naturale: gambe in prima vista che seducono come sempre

Claudia Ruggeri, minigonna quasi inesistente: visione da infarto - FOTO
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

L’ultima foto, in particolare, esalta la bellezza di Claudia al naturale. Anche senza trucco, è inconfondibile e ugualmente affascinante. Sguardo magnetico, lineamenti delicati e al tempo stesso prorompenti. Silhouette esplosiva in elegante abito da sera, del quale risalta la gonna cortissima, praticamente inguinale. Il dettaglio che ne emerge è di quelli che non si dimenticano. Gambe in bella mostra, una visione pazzesca che manda in visibilio come sempre i numerosi fan. Piovono i commenti e i like, come da abitudine, per una delle bellezze del momento, capace di sfoderare classe ed eleganza come nessuna. “Sei un’estate da sognare”, “Sei uno schianto”, “Che gambe”, “Semplicemente sublime”, “La classe è classe”. Questi alcuni degli innumerevoli messaggi che le giungono e che fanno rendere conto quanto sia amata in maniera incondizionata dai fan.

Impostazioni privacy