Claudia Ruggeri da impazzire a letto: l’intimo è bianco

Bellezza esplosiva e semplicità al potere per la stupenda Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro che sui social continua a far impazzire i propri fan. Chi la segue su Instagram si è infatti ben presto reso conto di come Miss Claudia sappia abbinare al meglio una sensualità divina ad una semplicità da ragazza della porta accanto. 

Una ragazza semplice Claudia Ruggeri che nel corso degli anni è divenuta autentico volto noto e ricorrente della TV italiana grazie alla sua partecipazione di rilievo ad Avanti un Altro. Un programma che ha fatto decollare la sua carriera.

Claudia Ruggeri a letto
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro che illumina con bellezza e semplicità

Dalla TV al mondo del web, negli ultimi anni è cresciuta a vista d’occhio la popolarità di Claudia Ruggeri, showgirl romana divenuta volto noto dello spettacolo italiano grazie alla partecipazione ad Avanti un Altro, programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti. La 38enne ha quindi acquisito enorme popolarità tra il pubblico di tutte le età grazie alla presenza fissa nel quiz show pre serale di Canale 5, grazie ad una bellezza straripante unita ad una grande semplicità e simpatia che aiutano tanto il pubblico a creare empatia.

Inoltre la stessa ‘Miss‘ di Avanti un altro ha anche un legame particolare con Paolo Bonolis avendo trovato il compagno della sua vita in Marco Bruganelli, fratello di Sonia, seconda moglie del noto conduttore.

Claudia Ruggeri tutta in bianco a letto: i fan stanno impazzendo

Semplicità e bellezza prorompente accompagnano quindi le serate di Canale 5 con la presenza di Miss Claudia Ruggeri, che manda in visibilio il pubblico in studio ma anche da casa ogni qualvolta viene chiamata in causa. Una crescita esponenziale la sua alimentata e rispecchiata anche da quella del suo profilo Instagram che vanta la bellezza di 1,2 milioni di followers, sempre pronti a seguirla e ad apprezzare ogni nuova foto.

È il caso questo anche dell’ultimo post pubblicato dalla Miss di Avanti un altro che ha dato in pasto ai fan una foto in cui appare in magliettina ed intimo bianco sdraiata sul letto e con lo sguardo rivolto in camera. Un selfie che ha fatto impazzire tutti tra i commenti: “Sexy e sei bellissima vestita tutta di bianco”, “Ogni giorno sempre più affascinante”, “Splendida”, “Fantastica”, “Mi fai impazzire Claudia”, “Bellezza & Sensualità….mix esplosivo..”, “Bellissima”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Claudia Ruggeri:

Claudia Ruggeri a letto
Claudia Ruggeri su Instagram