Claudia Ruggeri caffè a letto con nulla addosso

È ripartito alla grande Avanti un Altro, noto programma pre serale di Canale 5 che come sempre tiene incollati gli italiani allo schermo con simpatia e divertimento. Tra le grandi protagoniste del cast della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, c’è anche Claudia Ruggeri, showgirl romana che da anni è sulla cresta dell’onda. 

Claudia Ruggeri, la ‘Miss’ di ‘Avanti un altro’, è tra le grandi presenze fisse del cast della trasmissione Mediaset e non smette proprio mai di stupire i propri fan. Lo fa in onda con bellezza e simpatia travolgenti, ma anche sui social con un profilo Instagram che brulica di nuovi scatti intriganti. L’ultimo è in bianco e nero.

Miss Claudia Ruggeri caffè a letto
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri esplosiva come sempre: Miss da urlo

Avanti un Altro a gennaio ha riaperto i battenti con i suoi protagonisti che hanno illuminato la scena del pre serale di Canale 5. Al di là dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tra le presenze fisse più amate in assoluto c’è senza dubbio Claudia Ruggeri, la ‘Miss’ che negli ultimi anni per bellezza, competenza e simpatia ha conquistato una pioggia di fan. Il tutto si può notare di riflesso anche sui social, con un profilo Instagram costantemente aggiornato e che vanta ben 1,3 milioni di followers. Un roster quello di Avanti un Altro che dal punto di vista della bellezza è guidato da Miss Claudia senza dimenticare Laura Cremaschi, Francesca Brambilla, oltre a new entry come Le Donatella e Sophie Codegoni.

Una notorietà quella della showgirl romana che è in ascesa da tempo e che non accenna a fermarsi. A colpire sono anche la sua grande simpatia ed ironia sui social, dove non perde occasione per regalare ai suoi fan scatti sia lavorativi che di vita quotidiana. Una bellezza pura che non può mai passare inosservata.

‘Miss’ Claudia Ruggeri e un caffettino a letto: tutta in bianco e nero

I fan su Instagram attendono con ansia ogni nuovo post proprio per poter apprezzare ed ammirare la sua straripante bellezza. Miss Claudia Ruggeri di recente ha pubblicato un nuovo scatto in bianco e nero con in mano un caffè direttamente dalle lenzuola del letto di casa. Sguardo intenso rivolto in camera, stato di forma spaziale e la didascalia piuttosto eloquente che recita ‘caffettino a letto‘. Un modo da urlo per iniziare la giornata. Inutile dire che sono arrivate valanghe di like e commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Claudia Ruggeri:

Miss Claudia Ruggeri caffè a letto
Claudia Ruggeri (foto Instagram)
Impostazioni privacy