Claudia Ruggeri, lato B statuario: pantalone troppo aderente

Claudia Ruggeri riesce a lasciare senza fiato i suoi fan con qualsiasi look e da qualsiasi prospettiva, la showgirl incanta con le sue curve

La bellezza e la sensualità di Claudia Ruggeri, in questi anni, sono diventate iconiche, fino a raggiungere una grandissima notorietà sul web. La showgirl romana, 38enne, è ormai uno dei volti più amati di Mediaset, grazie alle sue apparizioni imperdibili ad Avanti un Altro.

Claudia Ruggeri, il lato B è più statuario che mai - FOTO
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la Miss spopola sempre di più

La partecipazione al popolare quiz game di Canale 5 ha decisamente cambiato la vita di Claudia. All’interno del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si è ritagliata un ruolo di primissimo piano, come la ‘Miss’, una delle più affascinanti e seducenti presenze femminili del ‘minimondo’ che popola lo show. Il suo fascino verace, irresistibile e ammantato allo stesso tempo di dolcezza ha conquistato tutti e l’ha resa una vera e propria star, prova ne sia il numero elevatissimo dei suoi followers, giunto ormai quasi a un milione e 300 mila su Instagram. La vita di Claudia è cambiata, con l’esperienza ad Avanti un Altro, anche nel privato. Tramite il programma ha conosciuto infatti Marco Bruganelli, fratello della moglie di Bonolis, che oggi è il suo compagno di vita. Dunque, Claudia è la cognata del popolarissimo conduttore. Gli ammiratori, in ogni caso, continuano ad adorarla e a rimanere senza fiato di fronte ai suoi scatti da capogiro, che si susseguono senza sosta.

Claudia Ruggeri, posa illegale: la curva del lato B è da favola

Claudia Ruggeri, il lato B è più statuario che mai - FOTO
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Una delle ultime immagini ci offre una prospettiva forse inedita, o comunque non così tanto abituale, di Claudia, ma ci lascia ugualmente senza parole. La Miss, di solito, infiamma la fantasia dei suoi ammiratori con prospettive frontali da urlo. La sua scollatura infatti non passa mai inosservata. Ma questa volta, a risaltare nell’immagine è il lato B di Claudia, evidenziato da un pantalone aderente e da una posa a dir poco illegale. Il suo fisico slanciato e statuario, con curve da sogno, riesce a non passare indifferente nemmeno quando è all’interno di abiti decisamente più casual di quelli di scena. Ma del resto, la sensualità infinita di Claudia sa esprimersi anche quando, a casa sua, in tuta e maglietta, risulta ugualmente irresistibile. E il web, naturalmente, la celebra come sempre, soprattutto in questo caso. Ancora una volta, si conferma lei la Miss più amata dagli italiani, o perlomeno questo è ciò che è accaduto negli ultimi anni.

Impostazioni privacy