Claudia Ruggeri, l’estate non è finita: il lato B “oscura” il perizoma

L’ultimo post pubblicato da Claudia Ruggeri non ha bisogno di alcun tipo di presentazione e merita di essere visionato da tutti voi con la massima attenzione per via dell’altissimo contenuto che c’è dentro. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare – FOTO

Il motivo è ben chiaro visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Una immagine che merita decisamente tanto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata. Per lei l’estate non è affatto finita: c’è ancora spazio per rallegrarci con delle foto in bikini che ci hanno mandato fuori di testa.

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, semplicemente incantevole: forme top

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo contenuto offerto dalla nativa di Roma che sa sempre come catturare i suoi follower. Noi della redazione siamo rimasti, ancora una volta, completamente impietriti da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che davvero non si può spiegare. Basti pensare all’altissimo numero di “like” che la stessa sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno vertiginosamente aumentano. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Tra questi spicca proprio quello della sua amica e collega Laura Cremaschi. Otto, infatti, sono state le emoticon pubblicate dalla nativa di Bergamo: quattro rappresentavano una faccina che rimaneva a bocca aperta, mentre le altre con occhi a cuoricino. Il perché di tutto questo è spiegato direttamente nel titolo. Adesso, però, siamo giunti al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Ovviamente offre sempre lei: la mitica ed inimitabile Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri, l’estate non finisce: un bikini da sogno – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Un bikini che non ha bisogno di essere descritto. Stesso discorso vale anche per il lato ‘B’ che definire “perfetto” è assolutamente troppo poco. Una visione a dir poco paradisiaca quella che ci ha regalato una delle regine del programma ‘Avanti Un Altro‘. Semplicemente perfetto, sia per quanto riguarda il suo repertorio che le forme. Da rimanere completamente paralizzati. Se avete dei fortissimi mal di testa non vi preoccupate che è del tutto normale in questi casi.

 

Impostazioni privacy