Claudia Ruggeri, lato B devastante nel backstage

Claudia Ruggeri, la splendida Miss di Avanti un Altro, fa salire la febbre dell’attesa per il ritorno del programma: che posa da urlo

Sta per tornare, manca ormai pochissimo, uno dei programmi televisivi che in questi anni hanno goduto di maggior successo tra il pubblico italiano. Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sta per dare il via alla nuova stagione, che come al solito promette spettacolo.

Claudia Ruggeri, lato B devastante nel backstage
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, Avanti un Altro sta per tornare: la Miss scalda i motori, più in forma che mai

Ci sarà qualche novità rispetto all’ultima stagione, come i fan più accaniti certamente sapranno. C’è stato l’addio di Sara Croce, che sarà rimpiazzata da Sophie Codegoni. Nello show entrano anche Le Donatella, confermatissime Laura Cremaschi e Francesca Brambilla e naturalmente lei, la Miss, Claudia Ruggeri, la vera e propria mattatrice dello show. Colei che forse più di tutte le altre bellezze del minimondo attira l’attenzione e che sui social è diventata una autentica star, con oltre un milione e 300 mila followers su Instagram. 39 anni, romana, Claudia offre agli occhi degli ammiratori un fascino prorompente e verace eppure di grandissima classe, che non passa certo inosservato. E che uno scatto dopo l’altro, in questi giorni, sta facendo crescere l’attesa per il via della nuova stagione del quiz show, per il quale manca pochissimo.

Claudia Ruggeri, in bianco e nero il lato B risalta eccome: abito troppo aderente, visione illegale

Claudia Ruggeri, lato B devastante nel backstage
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Si riparte con le nuove puntate del programma dall’8 gennaio 2023, all’inizio del nuovo anno. E Claudia manda in visibilio gli ammiratori facendo sì che i loro pensieri si focalizzino sempre più sul suo ritorno, con uno scatto da dietro le quinte davvero illegale. Il suo abito elegantissimo ed aderente evidenzia la sua silhouette perfetta e prorompente. In questo caso, il dettaglio che risalta in primo piano e che accende la passione e la fantasia del web riguarda il suo vertiginoso lato B. Una visione da far girare davvero la testa e la reazione dei fan non si fa attendere, un commento e un like dopo l’altro: “Io mi arrendo”, “Questo è uno dei migliori panettoni natalizi”, “Sei semplicemente uno splendore”, “Sua rotondità”, “Un bel backstage, non c’è che dire”, “Sei unica come sempre”, “Stranamente nessuno ha insinuato l’utilizzo di photoshop”, “Sei una bomba”, “Non vedo l’ora che torni, sei l’unico motivo per cui accendo la tv tutte le sere”.

Impostazioni privacy