Claudia Ruggeri infiamma Instagram: lato A bollente, fan impazziti – FOTO

Claudia Ruggeri infiamma Instagram e lo fa a modo suo con una foto a dir poco bollente su Instagram. Una delle “miss” di Avanti un Altro grande protagonista, regala spettacolo così.

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri – Da Instagram

Ancora pochi giorni e in tv potremo rivedere Avanti un Altro. Il popolare show condotto da Paolo Bonolis si appresta a iniziare la sua nuova stagione e, con lui, ritorna anche la carrellata di “miss” e “bonas” che sono diventate ormai parte integrante del programma. Non solo Sara Croce o Laura Cremaschi, tra di loro c’è anche Claudia Ruggeri, formosa bellezza mediterranea che offre un’anteprima di quello che il pubblico vedrà tra poco in tv attraverso il suo profilo Instagram.

L’ultima foto pubblicata è a dir poco bollente: Claudia Ruggeri infiamma Instagram con uno scatto che la vede protagonista indossando un reggiseno che a fatica contiene le sue forme. Lato A in bella vista dunque per lei che scrive nella caption “Fiamme negli occhi”. I fan evidentemente apprezzano e riempiono di like il post: in poche ore sono oltre 25 mila i mi piace arrivati, con innumerevoli commenti di apprezzamento.

Leggi anche–> Sara Croce, anche l’altra Bonas regala spettacolo 

Claudia Ruggeri presto in tv

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri / Screenshot Instagram

Come detto presto la bella Claudia Ruggeri la rivedremo in televisione assieme a tutta la squadra di Avanti un Altro. Ancora pochi giorni fino al prossimo 8 marzo: lunedì infatti comincerà la nuova stagione del popolare show condotto da Paolo Bonolis e che vedrà la Ruggeri, assieme alle sue colleghe, protagoniste indiscusse della trasmissione.

In attesa di vederla sul piccolo schermo distrarre i concorrenti, la bella Claudia possiamo ammirarla in post Instagram come quello qui di seguito e pubblicato poche ore fa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy