Claudia Ruggeri incanta su Instagram: gambe infinite- FOTO

Claudia Ruggeri su Instagram non smette mai di stupire. Una delle protagoniste dello show televisivo Avanti un Altro vizia i suoi fan su Instagram e li ammalia con foto seducenti e provocanti. Nell’ultima mette in mostra uno stacco di gamba incredibile.

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri – influencer e modella, da Instagram

Claudia Ruggeri non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle showgirl più note del panorama italiano, volto televisivo facilmente riconoscibile e tra le protagoniste di Avanti un Altro, trasmissione in cui ricopre il ruolo di “distrazione” per i concorrenti in gara. Lei è una delle bonas dello show televisivo, accanto a bellezze come Sara Croce e Laura Cremaschi, e su Instagram non perde occasione per stuzzicare e ammaliare i suoi fan.

Numerosissimi gli utenti che la seguono sui social, in particolar modo su Instagram la bella Claudia Ruggeri può contare su un pubblico di oltre 1 milione di follower. Numeri spiegati anche dalle foto che quasi ogni giorno pubblica sul suo profilo. Nell’ultima di queste ha messo in mostra un incredibile stacco di coscia.

Leggi anche–> Sara Croce, spettacolo per gli occhi 

Claudia Ruggeri, la miss di Instagram

Claudia Ruggeri, bellezza mozzafiato
Claudia Ruggeri, Screenshot Instagram

Difficilmente le foto della Ruggeri su Instagram scendono al di sotto dei 10 mila mi piace, alcune di queste (le più provocanti e sensuali) raggiungono anche i 50 mila like. L’ultima condivisa dalla miss di Avanti un Altro è un concentrato di sensualità e seduzione: gambe scoperte in bella mostra e stacco coscia incredibile per lei, che incanta così i suoi tanti fan che rimangono basiti.

Una foto che, in pochi minuti, ha già superato quota 5 mila like. E il conteggio è velocemente in crescita ogni minuto che passa. L’ultima condivisione della Ruggeri potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Previous articleParma-Milan streaming, no Rojadirecta
Next articleCalciomercato Juventus, Dybala il ‘ribelle’: le sue intenzioni