Claudia Ruggeri in vacanza, il vestito è troppo corto – FOTO

Claudia Ruggeri in vacanza, il vestito è troppo corto – FOTO. La showgirl continua ad incantare sui social.

Claudia Ruggeri
Da Instagram

Claudia Ruggeri in vacanza, il vestito è troppo corto – FOTO

ROMA – Si immortala in una sensuale foto durante una giornata la bella Claudia Ruggeri. Dopo aver terminato di registrare le puntate di Avanti un altro, trasmissione in cui è grande protagonista nelle vesti di miss, la showgirl ha voluto dedicare un pensiero a tutti i suoi fan in occasione di una giornata di giugno

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, sensuale augurio ai papà: boom di like – FOTO

Foto con un vestitino troppo corto, foto in primo piano per lei bella e sensuale come sempre. Sorrisone e sguardo sensuale, quanto basta per garantirle il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento. In poche ore sono oltre 9mila i like arrivati al post, e il conteggio è in continuo aggiornamento.

Claudio Ruggeri regina dei social

Da poche settimane su Canale 5 è ripreso il tradizionale appuntamento con Avanti un Altro, la trasmissione del pre serale Mediaset che vede protagonista la bella Claudia Ruggeri assieme alle sue colleghe. Lei, Sara Croce, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, la quota rosa della popolare trasmissione condotta da Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, spettacolo anche per l’altra miss 

Durante le settimane precedenti, a margine delle registrazioni delle puntate, miss Ruggeri così come le sue colleghe hanno dato delle piccole anticipazioni, e anteprime, di quello che si vedrà durante la trasmissione.

Intanto, per queste giornate di fine giugno, la bella Claudia si gode un periodo di vacanza prima di ritornare a lavoro. Una immagine che ha sicuramente cambiato la giornata degli italiani e dei suoi fan. La foto in questione potete vederla qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)