Claudia Ruggeri, in costume non tradisce: fisico statuario

Claudia Ruggeri si esibisce ancora una volta in costume, mettendo in forma un fisico perfetto in ogni dettaglio: favolosa è dire poco

Uno dei programmi televisivi preferiti dal grande pubblico negli ultimi anni è senza dubbio Avanti un Altro. Il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 offre intrattenimento e divertimento nella fascia preserale, proponendosi a volte in prime time. Una delle marce in più della trasmissione è rappresentata dalle bellezze del ‘minimondo’, che lasciano sempre senza fiato i telespettatori. E in questo senso la mattatrice non può che essere Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri – Direttagoal.it

Romana, 39 anni, fascino incontenibile e verace, Claudia è sicuramente la presenza femminile più gradita e acclamata dello show. Ed è diventata anche una vera e propria star sui social.

Claudia Ruggeri, la ‘Miss’ di Avanti un Altro è un sogno

Non è un caso, forse, che il suo nome di scena sia quello della ‘Miss‘. Ed effettivamente, bellezza, eleganza e sensualità la caratterizzano profondamente, strappando sempre gli applausi convinti del pubblico in studio e di quello a casa e sul web.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri – Direttagoal.it

Fascino clamoroso per lei, che con il trascorrere del tempo entra sempre più nel cuore e nella mente dei tanti ammiratori. Ormai famosissima su Instagram, dove conta oltre un milione e 300 mila followers, sa sempre come farsi notare. Condividendo alcuni scatti di scena ma anche diverse immagini della sua vita privata. Con un risultato sempre scontato: quello di scatenare la passione e la fantasia dei fan. Colei che è diventata la cognata del conduttore Paolo Bonolis (è infatti la compagna di Marco Bruganelli, fratello della consorte di Bonolis) non passa certo inosservata. E si lancia nella bella stagione con un ennesimo scatto da capogiro.

Claudia Ruggeri, la perfezione in bikini: silhouette slanciata ed esplosiva, un capolavoro che accende la bella stagione

Le sue immagini in costume sono sempre destinate a lasciare il segno. Ed avviene anche in questo caso, con una foto a figura intera che toglie il respiro.

Claudia Ruggeri statuaria in costume
Claudia Ruggeri – Direttagoal.it

La sua silhouette, come al solito, è prorompente e sembra quasi bucare lo schermo. Gambe chilometriche e perfette, fianchi sinuosi, scollatura esplosiva, ogni dettaglio fa sognare ad occhi aperti. E raccoglie la consueta messe di like e commenti entusiasti, che la omaggiano come una sirena uscita dalle acque, o come una statua di una divinità greca. Difficile non essere d’accordo, Claudia ha colpito ancora ed è sempre in splendida forma.