Claudia Ruggeri, gonna trasparente con spacco da infarto – VIDEO

Claudia Ruggeri sempre più elegante e sensuale, la Miss di Avanti un Altro colpisce ancora: il dietro le quinte è da urlo

Claudia Ruggeri lascia sempre il segno. E’ una piacevolissima abitudine perdersi nella bellezza della showgirl romana, ormai una delle preferite dagli italiani. Un fascino unico e indescrivibile, quello della 38enne, che trova sempre nuovi modi per far battere il cuore degli ammiratori.

Claudia Ruggeri, gonna trasparente e con spacco da infarto - VIDEO
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, Miss di nome e di fatto: fascino che non si può misurare

Chi segue le nostre pagine da tempo e chi segue Avanti un Altro, il popolare quiz show di Canale 5, sa benissimo di chi stiamo parlando. Vale a dire, della fantasmagorica Miss, colei che forse è il principale volto al femminile del programma condotto da Paolo Bonolis. Un programma che negli anni è diventato uno dei punti di forza dell’emittente e, in generale, uno dei più seguiti in Italia. Grazie a un format estremamente divertente e dinamico, ai colpi di scena che si susseguono tra i vari giochi, ma anche, forse soprattutto, per quanto facciano sognare a occhi aperti i telespettatori le bellezze del ‘minimondo’, coloro che entrano in scena creando scompiglio con la loro bellezza mozzafiato. Claudia, che tra l’altro di Bonolis grazie al programma è diventata la cognata, conoscendo il suo attuale compagno, Marco Bruganelli (fratello della moglie del conduttore), riunisce in sé caratteristiche che non passano inosservate. Fisico statuario, curve incontenibili, lineamenti delicati e dolcissimi, un fascino verace irresistibile. E infatti, tra tutte le bellezze legate al programma, è quella che vanta il maggior numero di followers, quasi un milione e 300 mila su Instagram.

Claudia Ruggeri, sotto la gonna il paradiso: visione che accende i sensi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Dopo alcuni giorni di mare e relax in Calabria, per sfoderare le prime mise in costume della stagione, Claudia torna in studio per l’appuntamento della domenica sera con Avanti un Altro. E manco a dirlo prepara un outfit di quelli da capogiro. Un lungo abito dalle tonalità chiare, con due dettagli da urlo. Una lunga gonna trasparente, che lascia intuire qualcosa al di sotto, e uno spacco vertiginoso, che mette in evidenza gambe affusolate, chilometriche, in una parola da infarto. Il video girato dietro le quinte chiarisce tutto e fa sì che gli ammiratori possano viaggiare più che mai con la fantasia. Uno spettacolo che non annoia mai, Claudia è davvero la Miss per eccellenza.

Impostazioni privacy