Claudia Ruggeri in posizione ‘Sharon Stone’: accavallamento bollente

Questa volta ha davvero esagerato, però lo ha voluto fare con tutto lo stile di questo mondo. Da rimanere senza parole. Un contenuto di altissimo livello che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi – FOTO

Anche in questa occasione siamo rimasti decisamente incantati. Solamente una come Claudia Ruggeri non poteva fare altro che regalarci una fantastica emozione. Lo ha fatto direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e con un post che sta avendo il successo che merita. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Aprite bene i vostri occhi perché vedrete un qualcosa che, prima ad ora, non avete mai visto.

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, semplicemente incantevole

Ancora un altro delizioso post che porta la firma della nativa di Roma. Ovviamente stiamo parlando di una delle colonne del programma di Canale 5 ‘Avanti un Altro‘, condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti. Molto attiva sui social network (anzi, decisamente attiva) con dei post che veramente sono un vero incanto. Proprio come l’ultimo che ha pubblicato direttamente dal suo canale ufficiale e che sta avendo molto successo. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, con tutta la cautela di questo mondo, quello che la stessa ci ha regalato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquillo. Adesso, però, baste con queste chiacchiere visto che abbiamo fin troppo capito che volete arrivare al sodo. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Claudia Ruggeri, questa volta esagera: da guardare con cautela – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Da come stiamo notato il tappo su cui è seduta si trova decisamente in difficoltà visto che non riesce a reggere la pressione e soprattutto la bellezza della nostra Claudia. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Tra l’altro, le stesse, sono accavallate e condite con dei tacchi vertiginosi e da urlo. Per non parlare del suo vestito che tende a scollarsi da un momento all’altro e che lascia intravedere tutto quello che ci serve per mandarci completamente fuori di testa. Infine il suo sguardo sempre più provocante che mai. Da applausi.

Impostazioni privacy