Claudia Ruggeri da togliere il fiato: il vestitino sale troppo!

Claudia Ruggeri è praticamente pazzesca. La modella e volto di “Avanti un Altro”, ha fatto letteralmente impazzire i propri fan. I followers di “Miss Claudia” si sono scatenati. Sono, infatti, arrivati tantissime reazioni e commenti sotto al post.

Claudia Ruggeri non ha bisogno di presentazioni. La modella romana è diventata uno dei volti televisivi maggiormente noti degli ultimi anni. Infatti, da diverso tempo fa parte del cast dei “Avanti un Altro”.

Claudia Ruggeri

Il programma è uno dei più longevi della televisione italiana. Infatti, in questa stagione televisiva raggiungerà le 12 edizioni. Una cosa non da poco. Questo, ovviamente, è legato al particolare affetto che i tantissimi telespettatori hanno rivolto al format che, di fatto, non è mai stato cambiato in toto. Il programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha conservato sempre la stessa genuinità e quell’atmosfera sgangherata che non è comune per un quiz. Però, in questi 11 anni l’esperimento è riuscito. In tutto questo, poi, si inserisce il percorso di Claudia Ruggeri. La modella, infatti, fa parte del cast del programma sin dalle prime edizioni.

Nel corso di questi anni, la Ruggeri ha rivestito diversi ruoli. Oggi, ad esempio, è “Miss Claudia”, personaggio nuovo che è successa alla “poliziotta”. I grandi dati di “Avanti un Altro” hanno consentito alla crescita, importante, della popolarità di Claudia Ruggeri. La modella, infatti, sta vedendo crescere a vista d’occhio il proprio seguito sui social, in particolare su Instagram. Ad ogni modo, Claudia Ruggeri rappresenta una delle principali soprese della televisione italiana nel corso di questi anni. Infatti, la popolarità della Ruggeri è cresciuta parimenti al successo del programma.

Claudia Ruggeri pazzesca: il vestitino sale troppo!

Claudia Ruggeri, infatti, è molto seguita su Instagram. La fanbase della modella romana, infatti, è di oltre 1,3 milioni di followers. Un numero assolutamente elevato che è destinato a lievitare in maniera importante nei prossimi mesi. La Ruggeri è molto seguita anche per via della frequenza con cui pubblica nuovi post. Spesso sono anche più di tre in una stessa giornata. Qualcosa di veramente incredibile. Di incredibile sono anche le reazioni che pervengono sotto ogni scatto. Infatti, sono numerosissimi i commenti e i “mi piace” sotto le foto che la vedono protagonista. La stessa cosa è avvenuta anche in occasione dell’ultimo scatto pubblicato. La Ruggeri indossa un vestito di colore nero con delle calze a rete. L’abito è al quanto corto e, infatti, le gambe della modella sono in bella mostra.

Claudia Ruggeri

Previous articleCalciomercato Milan, gli ottavi regalano il super colpo: si chiude
Next articleMilan, il colpaccio a zero fa sognare i tifosi: c’è la conferma