Claudia Ruggeri infiamma il tramonto, super in bikini- FOTO

Claudia Ruggeri si gode il tramonto e a suo modo alza le temperature di questo finale di aprile così grigio e freddo. La Miss di Avanti un Altro delizia i suoi fan con una foto in spiaggia, sugli scogli, durante il calare del sole. In risalto il suo lato A.

Claudia Ruggeri si gode il tramonto – da Instagram

Claudia Ruggeri non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle showgirl più famose della televisione italiana, Miss di Avanti un Altro e autentica influencer sui social. Quasi quotidianamente delizia i suoi follower (solo su Instagram sono più di un milione) con foto e pose conturbanti, sensuali, capaci di catturare l’attenzione di chi la segue. La modella e showgirl sa bene come prendere per la gola il suo vasto pubblico, e l’ultima foto per esempio conferma questa regola.

Al tramonto in spiaggia, sugli scogli, la Ruggeri indossa una camicia bianca quasi trasparente e mette in risalto il suo lato A. In pochi minuti dalla pubblicazione è un tripudio di like e commenti di apprezzamento.

Leggi anche–> Avanti un Altro: anche Sara Croce non scherza

Claudia Ruggeri, boom di like per la foto

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri – influencer e modella, da Instagram

La Ruggeri posta la sua foto nella prima mattinata di giovedì e delizia il risveglio di gran parte dei suoi follower. La modella e influencer con il suo fisico pazzesco raccoglie in pochi minuti quasi 10 mila like, ma il conteggio è destinato ad aumentare a dismisura durante la giornata.

Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei follower, estasiati di fronte a tanta bellezza. Sia paesaggistica, dell’ambiente circostante, che ovviamente di Claudia Ruggeri. La foto potete godervela direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)