Claudia Ruggeri, voglia d’estate: che trasparenza in costume

Claudia Ruggeri stuzzica la fantasia degli ammiratori come non mai, proponendo uno scatto estivo in costume: visioni devastanti

In questi anni, si è ritagliata un posto speciale nel cuore degli ammiratori, grazie al suo fascino verace e irresistibile. Claudia Ruggeri spopola sempre di più sul web e sul piccolo schermo e ha un seguito sui social che continua a crescere, in maniera esponenziale e inevitabile.

Claudia Ruggeri, voglia d'estate: che trasparenza in costume
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, ormai ci siamo: pronti al ritorno in tv della ‘Miss’, i fan non aspettano altro

Ormai tutti conoscono la fantastica ‘Miss’ di Avanti un Altro. Il programma di Canale 5, nelle sue varie stagioni, ha conquistato larghe fette di pubblico grazie al suo format estremamente divertente. La conduzione brillante, come al solito, di Paolo Bonolis e Luca Laurenti e un gioco molto dinamico hanno fatto breccia negli appassionati, ma c’è molto di più. Infatti, uno dei valori aggiunti del quiz show, sempre più popolare, è dato dalla presenza delle splendide bellezze del ‘minimondo’, capaci di attirare l’attenzione con le loro incursioni in studio e con i loro look mozzafiato. Claudia è l’autentica mattatrice della trasmissione, insieme alle sue colleghe, le varie Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e altre ancora. La nuova stagione partirà dall’8 gennaio, con diverse novità, come la presenza di Sophie Codegoni (in sostituzione di Sara Croce) e de Le Donatella. Ma la più attesa di tutte resta sempre Claudia: la 39enne romana, con la sua silhouette formosa e statuaria, è entrata di prepotenza nell’immaginario collettivo.

Claudia Ruggeri, il chiaro scuro infiamma gli ammiratori: il dettaglio della scollatura fa girare la testa, clamorosa

Claudia Ruggeri, voglia d'estate: che trasparenza in costume
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

In attesa di rivederla in onda, non si può rimanere indifferenti di fronte ai suoi scatti su Instagram, dove vanta un seguito di oltre un milione e 300 mila followers. Questa volta, Claudia ci riporta indietro all’estate, pubblicando uno scatto delle sue vacanze in Calabria che non aveva ancora visto la luce. E la visione è a dir poco abbagliante, con il primo piano in costume che toglie il respiro. Curve sinuose ed esplosive come al solito, il gioco di chiaro-scuri mette in evidenza una trasparenza illegale che non può che infiammare in un attimo la platea. Un capolavoro che riceve il giusto tributo tra like e commenti: “Portate l’ossigeno, grazie”, “Ci hai preso gusto”, “Sei la prova che Dio esiste”, “Stupenda e meravigliosa”, “Sempre più bella”, “Che splendore che sei”, “In bikini stai anche meglio”.

Impostazioni privacy