Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi super: insieme fanno impazzire i fan – FOTO

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi sensuali ed eleganti come non mai in un super post che le vede ritratte insieme. La “miss” di Avanti un Altro posta una foto con la sua collega di televisione, e in pochi minuti i fan vanno in delirio.

Ruggeri cremaschi
Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi – Da Instagram

Fisici pazzeschi, curve sinuose e sensualità al massimo per Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi. Le due protagoniste di Avanti un Altro, il popolare show del pre serale di Canale 5, si mostrano in tutto il loro sex appeal nell’ultimo post condiviso dalla “miss” di Instagram. Sul profilo della Ruggeri infatti è apparsa una foto che la ritrae assieme alla sua collega Laura Cremaschi: outfit decisamente aderenti per le due che mettono in mostra tutto il loro fascino e le loro qualità fisiche.

In poche ore è un tripudio di mi piace e apprezzamenti da parte dei fan: sono infatti quasi 20 mila i like totalizzati, fin qui, dal post, con tantissimi commenti da parte dei follower in estasi di fronte a tanta bellezza.

Leggi anche-> Sara Croce non sta a guardare: che spettacolo in bianco e nero 

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, momenti di shooting

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri – Da Instagram

La Ruggeri condivide alcuni momenti di un recente shooting avuto proprio con la sua collega di Avanti un Altro. Una foto che le ritrae in posa e una breve clip video che le vede invece posare e camminare di fronte ai flash dei fotografi.

Una piccola “anteprima” di quello che si può vedere ogni pomeriggio su Canale 5, dove la Ruggeri e la Cremaschi sono protagoniste nello show condotto da Paolo Bonolis Avanti un Altro. Assieme a loro altre due bellezze assolute come Sara Croce (autentica regina di Instagram) e Francesca Brambilla.

L’ultimo post della Ruggeeri potete invece ammirarlo direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy