Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, ritorno a scuola piccante

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi danno spettacolo. Su Instagram, le due modelle, protagoniste di “Avanti un altro”, hanno incantato i loro fan con uno scatto fenomenale che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tanti i commenti e i “mi piace” pervenuti sotto al post. 

Claudia Ruggeri è una delle modelle maggiormente amate dal pubblico televisivo e virtuale dei social. Insieme a Laura Cremaschi è una delle protagoniste di “Avanti un altro”. Il quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è un vero e proprio successo.

Ruggeri e Cremaschi

Una cosa che ha consentito al programma di andare in onda per oltre 11 anni e nel corso di questa stagione televisiva festeggerà la dodicesima stagione. Un risultato che è una sorta di premio. Un premio al format e alla sua formula voluta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. “Avanti un altro” ha tutte le caratteristiche di un quiz, ma a questo, si aggiunge, l’aria “sgangherata” portata dai tantissimi personaggi che caratterizzano il cast della trasmissione. Un successo, quindi, a 360° che continua a crescere sempre di più. Tra i membri del cast c’è anche Claudia Ruggeri che partecipa al programma fin dalla prima “ora”. Insieme a “Miss Claudia”, che ha interpretato diversi personaggi nel corso della sua avventura, c’è anche Laura Cremaschi. Anche la modella bionda, molto amica di Claudia Ruggeri, ha ricoperto diversi ruoli, dalla “Bonas” alla “Ragazza del web!”. Molto spesso la Ruggeri e la Cremaschi passano diverso tempo insieme. Entrambe sono molto attive su Instagram e soprattutto sono molto seguite sulla nota piattaforma digitale.

 

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi: la tuta mostra tutto e i fan sono al tappeto!

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi risultano molto attive sui rispettivi canali social. Entrambe hanno dei seguiti molto importanti. In due vantano un seguito totale che supera i 2,3 milioni di followers. Numeri pazzeschi che, di certo, sono stati influenzati anche dal clamoroso successo di “Avanti un altro”. I feed di entrambe le modelle sono sempre molto ricchi di post. Tali post, poi, sono ricchissimi di “mi piace” e di commenti pieni di complimenti e di apprezzamenti per entrambe le modelle. La Ruggeri e la Cremaschi, anche per questo, stanno vedendo lievitare, in maniera molto importante, la propria “fanbase”. Di grande successo anche l’ultimo post che consiste in una foto condivisa su entrambi i propri profili. La foto, descritta come “Back to school”, vede Francesca Brambilla, Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri posare in tutta davanti ai distributori automatici. Le tre modelle indossano una tuta che esalta il loro fisico. Tutto lascia pensare che le registrazioni delle nuove puntate di “Avanti un altro” siano cominciate.

Ruggeri e Cremaschi
Ruggeri e Cremaschi