Claudia Ruggeri da KO: scollatura esagerata in palestra!

Claudia Ruggeri ha lasciato tutti senza parole con un post da urlo. La modella romana ha fatto scatenare tutti i suoi fan con uno scatto in palestra. Nel giro di poche ore, sotto al post sono pervenuti un numero incredibile di “mi piace” e di commenti.

Claudia Ruggeri continua a sorprendere. La modella romana è tra le più amate e apprezzate dell’intero panorama televisivo italiano. Da qualche anno, infatti, è uno dei volti televisivi maggiormente apprezzati, vista la sua partecipazione in quel di “Avanti un altro”.

Claudia Ruggeri

Il quiz è uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico. Non è, quindi, solo un caso che il format è stato rinnovato per un’altra stagione. Infatti, nel corso di questa annata televisiva, il noto e sgangherato quiz condotto da Paolo Bonilis e Luca Laurenti raggiungerà quota dodici stagioni televisive. Un record non indifferente. Questo, ovviamente, è dovuto al grande affetto da parte del pubblico che è sempre rimasto molto affascinato dalla formula del programma che, nel corso degli anni, è rimasta sempre simile. Infatti, ci sono stati solo dei piccoli cambiamenti, ma, di fatto, non è stata modificata più di tanto.

Stessa cosa per il cast che, di fatto, ha visto solo delle lievi modifiche. Qualcuna di queste, ad esempio, ha interessato anche Claudia Ruggeri. La modella, è presente nel cast del programma sin dalla prima stagione, ma ha cambiato diversi ruoli. Attualmente, la romana ricopre il ruolo di “Miss Claudia”, nome che, tra l’altro, adopera anche per farsi riconoscere su Instagram. Il social è la piattaforma più utilizzata dalla modella e questo è facile intuirlo anche dal numero di followers che può vantare.

Claudia Ruggeri da impazzire: scollatura esagerata in palestra

Claudia Ruggeri, infatti, ha un seguito di oltre 1,4 milioni di followers. Un numero molto elevato che, di fatto, continua a lievitare con una certa velocità, probabilmente legata alla frequenza con cui la modella pubblica nuovi elementi multimediali sul proprio feed. Sono tantissimi, infatti, gli scatti e i video che vedono protagonista “Miss Claudia”. I post ricevono tantissime reazioni positive. Sono, infatti, tantissimi i commenti e i “mi piace” che giungono ogni volta sotto al post. Come avvenuto in occasione dell’ultimo post pubblicato qualche ora fa nel quale la modella si trova in palestra. La Ruggeri, ovviamente, indossa una tuta che presenta una generosa scollatura che ha fatto scatenare i fan. Sono, infatti, arrivati tantissimi commenti nell’apposita sezione.

Claudia Ruggeri

Impostazioni privacy