Claudia Ruggeri, posizione provocante e costume troppo aperto davanti

Claudia Ruggeri, il suo “selfie” è decisamente provocante e merita di essere osservato con molta attenzione. Tanto è vero che l’immagine ha già mandato in tilt il social network Instagram che non riesce a contenere la quantità di like

che sta continuando a ricevere il suo post. I follower sono decisamente impazziti per quello che hanno visto e che la ‘Miss’ di ‘Avanti Un Altro’ ha regalato a tutti i suoi ammiratori. Un vero e proprio successo da parte sua. Non si tratta del primo, ma questo decisamente merita di essere postato. Ha fatto più che bene la nativa di Roma. Ancora qualche attimo di pazienza e poi potrete gustare anche voi il suo mitico “selfie”.

Claudia Ruggeri, il lato B è più statuario che mai - FOTO
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, il “selfie” che spacca: che posa sexy

Sui social non si sta parlando d’altro. No, non ci riferiamo alla sua ultima foto (che comunque merita assolutamente e che a breve vi mostreremo), ma della serata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ dell’ultima settimana. In quella occasione tutto lo staff di ‘Avanti Un Altro’, capitanati da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono stati ospiti del noto giornalista. Ovviamente non potevano mancare le “donne” che hanno notevolmente alzato lo share del programma. Tra queste spunta anche Claudia Ruggeri che ha incantato i telespettatori con le sue performance ed il suo look che definire incantevole è assolutamente poco. Mai, però, come il suo ultimo post pubblicato su Instagram che ha mandato decisamente in tilt il social network. Un selfie che è semplicemente bello da vedere. Non solo per il suo contenuto, ma soprattutto per il fatto che nessuno se lo aspettava. Anche la nostra Claudia non vede l’ora che arrivi l’estate. E’ vero che questa primavera sta iniziando a regalare le prime sensazioni di caldo, ma mai come quelle che ci saranno nei prossimi mesi. Nell’attesa, però, tiene tutti a bada con un costume davvero niente male e che merita di essere condiviso.

Claudia Ruggeri: “Tra poco il mare”, che successo su Instagram – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Una foto che, in questo caso, non ha bisogno affatto di essere commentata. Autoscatto e via. Un costume decisamente importante e che mette in evidenza tutte le sue straordinaria forme. Un lato ‘A’ messo in bella mostra con tanto di posa “sexy”. Anche le sue colleghe ed amiche come Francesca Brambilla e Laura Cremaschi hanno approvato con il solito “like” e commento. Cosa che hanno fatto anche i suoi follower che non si sono ancora ripresi del tutto.

Impostazioni privacy