Claudia Ruggeri, il costume fatica a contenerla: visione esplosiva

Claudia Ruggeri già lanciatissima nella stagione estiva, si susseguono gli scatti in costume della showgirl: fisico incontenibile

Il capolavoro assoluto espresso dalla sensualità irresistibile di Claudia Ruggeri non lo scopriamo certo oggi, ma ogni volta la showgirl romana riesce a lasciarci senza fiato e a coglierci di sorpresa con la sua bellezza ed eleganza davvero senza limiti. La 38enne regala spettacolo senza soluzione di continuità con i suoi scatti, semplicemente da capogiro.

Claudia Ruggeri, in costume è oltre l'ordinario: statuaria - FOTO
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, sempre e solo applausi per la Miss di Avanti un Altro

Da anni, ormai, è lei il volto principale, al femminile, di Avanti un Altro, popolare quiz show di Canale 5 che fa registrare sempre ottimi ascolti. Per il format estremamente divertente e per la conduzione brillante e spigliata di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, certo, ma non soltanto per questo. A fare la differenza, è proprio la presenza delle bellezze del ‘minimondo’, davvero favolose e seducenti nei loro ingressi in scena. La più amata è proprio la cosiddetta Miss, la cognata dello stesso Bonolis – è infatti compagna di Marco Bruganelli, fratello della moglie del conduttore. L’appuntamento quotidiano in tv alle 18.45 anche in questa stagione non ha deluso, e non poteva essere altrimenti. Il fascino di Claudia è ormai un must su Instagram, dove raccoglie quasi un milione e 300 mila followers. E scatto dopo scatto, ci conquista inesorabilmente, sempre di più.

Claudia Ruggeri, silhouette statuaria e scollatura micidiale: in costume è da impazzire

Claudia Ruggeri, in costume è oltre l'ordinario: statuaria - FOTO
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

La bella stagione è ormai arrivata e Claudia in questi giorni si sta letteralmente scatenando, a proporsi mise in costume davvero clamorose. Non si può resistere alle sue forme avvolgenti ed esplosive, di cui ci da’ una ulteriore prova con uno scatto sulla spiaggia davvero da urlo. ‘Oltre l’ordinario, sempre‘, scrive nella didascalia, ed è vero, ciò che vediamo supera di molto l’asticella dell’ordinario. Silhouette statuaria, gambe perfette e una scollatura sempre più incontenibile, da sempre uno dei suoi punti di forza. Dettagli che non possono sfuggire ai fan adoranti e che regalano sempre momenti speciali. I like impazzano, i commenti naturalmente ancor di più. Gli scatti che continuano a provenire dalle spiagge della Calabria, una meta a lei sempre molto cara, non annoiano mai, anzi, ci forniscono soltanto una gustosa anticipazione dei mesi estivi, quando, ovviamente, sarà tra le protagoniste assolute del web. Di Miss ce n’è una sola e i fan questo lo sanno molto bene.

Previous articleJuventus, tutto deciso: sgarbo alla rivale e super colpo
Next articleLo prende Conte: 50 milioni e va al Tottenham, addio Inter