Claudia Ruggeri, in costume più illegale che mai: “Ci fai venire un infarto”

Claudia Ruggeri non la smette più, ancora una volta incanta il popolo del web con uno scatto perfetto in costume: la Miss è da sogno

Miss, mia cara miss“, così cantava, tanti anni fa, in un suo celebre brano, Totò, il principe della risata. Un cantico d’amore scanzonato e ironico per celebrare la bellezza femminile. E se parliamo di Miss, oggi, oltre che alle Miss Italia non possiamo che pensare alla fantastica Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri, in costume più illegale che mai: "Ci fai venire un infarto"
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, ovazione continua per la Miss

Il suo nome di scena, per eleganza e sensualità che è capace di esprimere, è davvero azzeccatissimo. 38 anni, romana, Claudia è la mattatrice di Avanti un Altro, il quiz show in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle 18.45, nella fascia preserale prima del telegiornale delle 20. Un programma che negli ultimi anni si è imposto come uno dei capisaldi dell’intrattenimento nel panorama della televisione italiana. Certo grazie alla brillante conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e a un format piuttosto riuscito e coinvolgente per il pubblico. Il quale però riserva boati di ammirazione soprattutto alle bellezze del ‘minimondo’. Sono loro a dare allo show quella marcia in più irresistibile, entrando in scena e incantando con il loro fascino esplosivo. Claudia è una delle più acclamate, non l’unica: anche le colleghe Sara Croce, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla, sono diventate delle autentiche celebrità. Claudia, da parte sua, è ormai a un passo da un milione e 300 mila followers su Instagram, una cifra ragguardevole a dir poco che ben racconta la sua bellezza mozzafiato, che si esprime sia nelle sue apparizioni televisive che nei suoi scatti sul web, davvero da capogiro.

Claudia Ruggeri, in bikini è la perfezione assoluta

Claudia Ruggeri, in costume più illegale che mai: "Ci fai venire un infarto"
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Per l’ennesima volta, Claudia non si smentisce e ci manda letteralmente in paradiso con una nuova foto in costume. Non è al mare, ma non importa. Tra le mura domestiche, la cognata di Bonolis – il suo compagno di vita è infatti Marco Bruganelli, fratello della moglie del conduttore – sfoggia un bikini che rasenta la perfezione. La sua posa ci permette di ammirare nella sua interezza una silhouette a dir poco da sballo. Fisico slanciato e sinuoso, curve incontenibili che scatenano la passione dei followers. I commenti anche sopra le righe si sprecano: “Non vale una foto così”, “Ci fai venire un infarto”, “Dirti che sei bella è veramente riduttivo”, e altri ancora. L’ennesimo trionfo per la Miss, che come sempre sa come lasciare senza parole il suo affezionatissimo pubblico.

Impostazioni privacy