Claudia Ruggeri straripante in costume: forme maestose

Claudia Ruggeri ha voluto raccontare la sua ultima domenica direttamente dal suo account ufficiale Instagram. In che modo? Con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra e merita di essere visionato con la massima attenzione – FOTO

Tanto è vero che l’immagina sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una quantità importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando assolutamente altro se non un suo capolavoro che puntualmente è arrivato. Puntuale come un orologio svizzero Da aprire e stropicciarsi gli occhi contemporaneamente. L’opera d’arte è servita: guardare per credere. Non ci resta che augurarvi una buona visione da parte di tutti quanti noi della redazione.

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, domenica più bollente che mai

La sua domenica è stata molto intensa fatta di ‘stories’ pubblicate sul suo account e da una bellissima giornata di mare vissuta ad altissimo livello. Ancora un altro grandissimo successo da parte di una dei personaggi più seguiti e amati dal pubblico italiano. Sì, stiamo parlando proprio di ‘Miss Claudia‘ che continua ad infiammare i cuori dei suoi fan anche in vacanza. Nonostante in questo momento si stia godendo per un periodo di relax (più che meritato), la vedremo nuovamente nel piccolo schermo a partire dalla nuova stagione di settembre con il programma ‘Avanti un Altro‘ condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti. Ovviamente siamo qui per visionare il suo ultimo contenuto che sta facendo davvero discutere tutti. Non è affatto un mistero che, ogni cosa che decide di postare, ha sempre un grandissimo successo. Lo conferma anche il “cuoricino” lasciato dalla sua amica e collega, Laura Cremaschi. Anche quest’ultima non ha potuto fare in modo di complimentarsi con la nativa di Roma per l’altissimo contenuto che adesso andremo a vedere.

Claudia Ruggeri, sempre più spettacolare: bikini devastante – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Non ci vengono in mente altre parole se non una: spettacolare. Sì, decisamente questa. Una bellissima giornata di mare e relax è proprio quella che ci voleva, Il suo bikini non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Un fisico semplicemente stupendo. Non è affatto un mistero che il costume mette in risalto le sue straordinarie forme. Un bel bagno e poi in posa per lo scatto da far vedere ai suoi follower che sono rimasti, ancora una volta, senza parole per quello che ha regalato.

Impostazioni privacy