Claudia Ruggeri, un nome ed una garanzia. Il pubblico italiano l’ha conosciuta grazie ai suoi interventi durante il programma ‘Avanti Un Altro’ condotto dal conduttore televisivo Paolo Bonolis
Conosciuta come ‘Miss Claudia‘ è entrata subito ed anche facilmente nel cuore degli italiani. Nelle ultime ore il cuore dei suoi fan è andato in palpitazione dopo che era giunta la notizia (poi confermata) della sospensione del programma di Canale 5. In parte è vero, ma solo per quanto riguarda il serale visto che gli ascolti non sono stati dei migliori ed è per questo motivo che si continuerà con il pomeriggio poco prima dell’orario di cena. Un bello spavento per tutti noi che non avremmo potuto più vedere la nostra 33enne in azione.
Tornando a parlare della nativa di Roma è davvero successa una grandissima cosa che la riguarda. Ovvero? La pubblicazione di una nuova foto direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Non una immagine che, specialmente nelle ultime settimane, equivalgono a delle vere e proprie perle. La nostra Claudia sente la nostalgia di un qualcosa di forte e che dovrà attendere ancora per un bel po’ di tempo visto che non è periodo. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente delle vacanze estive dove è libera di mostrare a (per la gioia di) tutti le sue forme che farebbero invidia davvero a chiunque.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci è disarmante: “Vuoi farti un regalo?” – FOTO
Claudia Ruggeri, nostalgia del mare?
Come ben potete notare dalla foto si tratta di una immagine che è stata scattata alcuni mesi fa. “Ci pensa il mare a perdonare i nostri inverni“. Invece può stare tranquilla visto che noi le perdoniamo qualsiasi cosa, anche la più orrenda dopo che ha pubblicato specialmente questa foto. Inutile dire che nelle ultime ore ha raccolto la bellezza di 30mila “like” e tantissimi commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Proprio questi ultimi, ogni volta che la guardano, rimangono incantanti dalla sua bellezza.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, la vestaglia si apre: scollatura da infarto, illegale – FOTO
Non potrebbe essere altrimenti. La descrizione è tutta un programma. Lato “B” poggiato sulla sdraia. Con la mano destra è impegnata a tenere il guinzaglio del suo cane, ma per il resto è libera da tutto. Gambe che sembrano davvero non finire più, corpo in grandissima forma e costume arancione in bella vista. Con tanto di sguardo provocante ed aggressivo come piace proprio a noi, condito dagli occhiali da sole che fissano l’obiettivo della fotocamera. Intorno a lei il mare: anche lui pronto a perdonarla.