Claudia Ruggeri, canottiera troppo scollata: anche la montagna diventa scottante

Miss Claudia sontuosa su Instagram: followers in delirio quando la Ruggeri posta un suo scatto sul suo profilo social.

Claudia Ruggeri stupisce e colpisce fan, followers e pubblico televisivo, lasciando sempre a bocca aperta tutti con il suo fisico divino. Una reazione comune tra quanti sono soliti seguire “Avanti un altro“. La romana è uno dei volti più presenti e maggiormente noti della trasmissione in onda da oltre 11 anni su Canale 5 e condotta, fin dalla prima edizione, dal duo Bonolis-Laurenti. Il programma ha riscosso sin da subito uno straordinario successo.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri su Instagram

Questo, probabilmente, è legato alla natura originale della trasmissione. Infatti, “Avanti un altro” è un quiz sui generis, un programma originalissimo che ha attirato moltissimi telespettatori. Tra le tantissime novità del programma, la presenza dei “mini mondi” e dei tantissimi personaggi. Tra questi c’è anche la “Miss“, interpretata da Claudia Ruggeri. La Ruggeri è una delle protagoniste di “Avanti un altro” molto più longeve. La romana è molto amata dal pubblico viste le sue calorose accoglienze nello studio ed anche ai suoi feedback sui social. Claudia Ruggeri, infatti è seguitissima sui social, in particolare su Instagram, ottenendo un successo senza tempo anche li.

La montagna diventa bollente: Claudia Ruggeri esplosiva

Il successo della Ruggeri sui social è certificato dal numeri clamorosi ottenuti nel corso del tempo. La romana può vantare 1,3 milioni di followers, un numero destinato a crescere sempre di più. Doveroso seguirla sui social per non perdersi nemmeno un suo scatto. Non è una sorpresa che Claudia Ruggeri riceva così tante interazioni positivi dato che è una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo. Tra Like e i commenti, possiamo apprezzare la meravigliosa Claudia che continua a stupirci che i suoi scatti. La Ruggeri è protagonista di uno scatto davvero vertiginoso. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram merita grandissima attenzione da parte di tutti noi. Un primo piano dove è obbligatorio lo zoom.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Probabilmente non tutti sanno che la nativa di Roma è la cognata del famoso presentatore Paolo Bonolis. Quello che sanno, invece, è che la stessa è molto attiva sui social e lo ha dimostrato ancora una volta con uno scatto sontuoso. Il contenuto è a dir poco provocante e sensazionale. Uno spettacolo unico e sensazionale: la meravigliosa Claudia continua a stupirci ed il suo ultimo scatto n’è la prova.

Impostazioni privacy