Claudia Ruggeri, cambio look ma la scollatura è sempre infinita – FOTO

Claudia Ruggeri in un look un po’ diverso dal solito, ma con una costante di sensualità, quella della sua vertiginosa scollatura

La fantastica Claudia Ruggeri non si smentisce assolutamente mai e come sempre mette in evidenza tutto il suo fascino da capogiro. La showgirl si conferma una delle bellezze del web più in voga degli ultimi tempi, con una sensualità verace ed irresistibile.

Claudia Ruggeri, cambio look ma la scollatura è sempre infinita - FOTO
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la Miss più amata dagli italiani

Diventata celebre grazie ad Avanti un Altro, la Miss spopola nel celebre quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, di cui è in assoluto una delle principali punte di diamante. Un gioco che si regge sia su un format molto interessante e capace di intrattenere gli spettatori, sia sulla presenza, fondamentale, delle bellezze del ‘minimondo’, che con i loro ingressi sulla scena strappano applausi per il loro fascino. La 38enne romana, in particolare, ha una innata eleganza ma anche curve esplosive che non possono mai passare inosservate. Ormai, con oltre un milione e 200 mila followers su Instagram, è una vera e propria celebrità della rete. La cognata di Bonolis – è infatti compagna di Marco Bruganelli, fratello della moglie del conduttore – non manca di regalare sempre scatti mozzafiato agli ammiratori, dal dietro le quinte del programma oppure in altri momenti della sua vita privata che condivide con piacere con gli ammiratori. Sempre mettendo in evidenza le sue caratteristiche più seducenti.

Claudia Ruggeri, sguardo nella scollatura e un tuffo nel passato

Claudia Ruggeri, cambio look ma la scollatura è sempre infinita - FOTO
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Anche questa volta, immancabilmente, Claudia fa risaltare in primo piano la sua scollatura da sogno. Il vestito si apre sapientemente sul lato A davvero clamoroso, che attira complimenti e pioggia di like come sempre. La Ruggeri coglie anche l’occasione per sfoggiare un nuovo taglio di capelli, decisamente più corto rispetto al solito, che riesce comunque a esaltare la sua bellezza, anche se l’attenzione di tutti, senza girarci attorno, è su ben altro. Si tratta in ogni caso di un post piuttosto particolare, dal sapore alquanto nostalgico, visto che Claudia comunica una notizia inattesa ai fan. Le prossime puntate di Avanti un Altro che andranno in onda, infatti, rappresenteranno una sorta di ‘tuffo nel passato’. Verranno trasmesse infatti 50 puntate dell’edizione dell’inverno 2020, poco prima dello scoppio della pandemia. “In queste puntate si rivive la normalità ad oggi per tutti noi così strana e lontana“, scrive. Ed effettivamente, a ricordare ciò che era prima degli eventi degli ultimi due anni, si fa persino fatica.

Impostazioni privacy