Claudia Ruggeri, calze a rete e perizoma: da sogno

Claudia Ruggeri fa letteralmente impazzire i propri fan. La modella ha pubblicato, qualche ora fa, uno scatto ai limiti della censura su Instagram. La foto sta facendo molto parlare di sè. Sono numerosissime le reazioni da parte dei fan pervenute sotto al post.

Claudia Ruggeri fa parte, da diversi anni, della famiglia di “Avanti un Altro“. La modella romana, dunque, è a tutti gli effetti un volto storico della televisione italiana se si considera il quiz più sgangherato della TV uno dei programmi più longevi della TV.

Claudia Ruggeri

Infatti, quando andrà in onda la prima puntata in questa stagione televisiva “Avanti un Altro” festeggerà le dodici stagioni televisive. Un record incredibile che, probabilmente, solo “Striscia la Notizia” e il “Maurizio Costanza Show” hanno avuto il privilegio di festeggiare tra i programmi in onda sulle reti Mediaset. Nella prossima edizione il programma andrà incontro ad un rinnovo di parte del cast con, ad esempio, l’ingresso di nomi del calibro di Sophie Codegoni.

Al suo posto, invece, dovrà restare Claudia Ruggeri. La nota modella, infatti, dovrebbe continuare a ricoprire il suo ruolo di “Miss Claudia”, un personaggio che da alcune stagione sta figurando nell’universo di “Avanti un Altro”. C’è, però, da considerare che non è l’unico personaggio ad interpretato dalla Ruggeri nel corso della sua esperienza. Infatti, la modella e attrice romana ha avuto modo di rivestire i panni di altri personaggi nel corso della sua lunga esperienza ad “Avanti un altro”. Per diverso tempo ha interpretato la “poliziotta”.

Claudia Ruggeri da impazzire, calze a rete e perizoma: lo scatto è ai limiti della censura!

Claudia Ruggeri è molto attiva sui social. Instagram è la piattaforma che utilizza in maniera molto importante. Sono diversi, infatti, i post che la vedono protagonista. La romana arricchisce il proprio feed di nuovi elementi ogni giorno e, qualche volta, regala ai propri fan più post nella stessa giornata. Di certo questa cosa non dispiace ai circa 1,3 milioni di followers che costituiscono la propria fanbase. I post, quindi, sono molto apprezzati dai fan. Sono innumerevoli, infatti, le reazioni che pervengono sotto ogni foto che vede la Ruggeri protagonista. I “mi piace” e i commenti, infatti, sono copiosi. I “like”,addirittura, superano le 4 cifre e i commenti sono ricchissimi di apprezzamenti. Tantissimi “Sei bellissima” sono apparsi nell’apposita sezione sotto l’ultimo post della Ruggeri che la ritrae di schiena mentre è in déshabillé. Infatti, indossa solo l’intimo. In particolare risalto sono le calze a rete ed il perizoma.

Claudia Ruggeri

 

Impostazioni privacy