Calze+a+rete+e+reggiseno+in+vista%3A+Claudia+Ruggeri+lascia+senza+fiato
newsdirettagoalit
/claudia-ruggeri-calza-rete-reggiseno/amp/
Non Solo Goal

Calze a rete e reggiseno in vista: Claudia Ruggeri lascia senza fiato

Claudia Ruggeri, una bellezza che lascia tutti davvero senza parole. Questa volta vuole mettere in bella mostra il suo reggiseno e soprattutto le sue gambe con delle calze a rete davvero niente male che catturano la nostra attenzione – FOTO

Oramai il pomeriggio di tutti gli italiani, poco prima dell’ora di cena è solamente uno: quello di restare fisso davanti al televisore, ovviamente sintonizzato su Canale 5, per guardare il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ovvero ‘Avanti Un Altro’ dove interpreta ‘Miss Claudia’. Ogni volta che lei entra in studio è un tripudio. Soprattutto per i concorrenti maschi che hanno seria difficoltà quando la vedono. Chissà perché.

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, una bellezza sensuale: che fisico

Non è assolutamente una novità, ma una piacevole e sorprendete sorpresa. Ovviamente stiamo parlando di Claudia Ruggeri che davvero ci fa letteralmente impazzire. Ancora una volta, sempre lei. Nelle ultime ore ha deciso di postare una nuova foto da collezionare nel suo account ufficiale Instagram. Oltre all’appuntamento fisso del pomeriggio, i suoi follower non aspettano altro che la nostra Claudia posti delle foto sul suo profilo. Ovviamente i risultati sono tutti, ma tranne che deludenti. Questa parola non esiste nel suo vocabolario visto che davvero ci rallegra le giornate. Soprattutto le sue foto visto che meritano davvero tutta l’attenzione di questo mondo. Ogni volta che le guardiamo rimaniamo in religioso silenzio, proprio come se stessimo guardando un’opera d’arte. Le sue immagini ci fanno proprio questo effetto, davvero non sappiamo cosa fare. Non solo: ci fa venire sempre i mal di testa visto che non sappiamo mai dove guardare visto che mette in bella mostra tutto il suo repertorio che merita di essere visto attentamente. Scommettiamo che state morendo dalla curiosità, adesso vi mostreremo non una ma addirittura due foto che la vedono protagonista.

Claudia Ruggeri: calze a rete, gambe favolose e reggiseno in bella vista. What else? – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Comodamente seduta sul suo divano di casa, la bella Claudia ci fa vedere le sue calze a rete probabilmente appena comprate. Una maglia trasparente dove si vede chiaramente il reggiseno di colore nero (proprio come la sua maglia). Lo sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera. Nella seconda, invece, distende le sue gambe, mano destra poggiata dietro la testa e quella sinistra sul materasso del divano. Davvero da rimanere senza parole e senza fiato.

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

 

 

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago