Claudia Ruggeri: “Buon pranzo” con maxi scollatura in vista

Claudia Ruggeri incanta i propri fan su Instagram. La modella ha, infatti, pubblicato un post che ha, di fatto, mandato ko quanti seguono sul noto social la “Miss Claudia” di “Avanti un altro”. I followers hanno preso d’assalto il post che è stato raggiunto nel giro di pochissimo tempo da una serie di “like” e, soprattutto, di commenti.

Claudia Ruggeri sa sempre come sorprendere i propri fan su Instagram. “Miss  Claudia” di “Avanti un altro“, infatti, è molto seguita sulla nota piattaforma Instagram e, quasi ogni giorno, pubblica un post che colleziona numerosi “like” e diversi commenti”. Un consenso ampio che segue la scia di quello che la modella raccoglie grazie al noto quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e che va in onda sulla reti Mediaset da oltre 11 stagioni.

Claudia Ruggeri

Uno dei volti principali di “Avanti un altro”

Come detto “Avanti un altro” è uno dei programmi più longevi della TV. Il segreto di questo successo si cela, probabilmente, dietro la genuinità del programma, garantita, anche, dalla coppia Bonolis-Laurenti che tra battute e sorrisi portano avanti il programma che va in onda dalla stagione 2011 e ha un piò rivoluzionato il concetto di quiz.

Claudia Ruggeri, primo piano da capogiro: quanti commenti dai followers!

Claudia Ruggeri, come detto, è molto attiva sui social, specie su Instagram dove vanta un seguito che non passa di certo inosservato. Infatti, ammonta a circa 1,2 milioni di followers. Un seguito non altissimo, certo, ma che sarebbe difficile da raggiungere anche da un “comune” mortale. Il folto seguito, di certo, è legato alla grande continuità con la quale la “Miss” di “Avanti un altro” pubblica su Instagram. Infatti, è possibile notare nuovi scatti quasi ogni giorno. Molte delle foto che vedono protagonista la modella sul noto social sono tratte direttamente dai camerini o dallo studio di “Avanti un altro”, altre da alcuni servizi fotografici. Altri scatti, invece, provengono da momenti di vita quotidiana. L’ultima foto, infatti, è stata scattata in un momento “intimo”. La modella è protagonista di un selfie effettuato, forse, in sala da pranzo. Il forse è d’obbligo, dato che dalla foto è possibile scrutare solo un primo piano della modella. Il fatto che lo scatto fosse stato realizzato in sala da pranzo ne da conferma la stessa Ruggeri attraverso la didascalia del post. “Buon pranzo”, così, infatti, la modella ha accompagnato il selfie nel quale, grande spazio lo “tiene” il decollète.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri
Impostazioni privacy