Claudia Ruggeri, il bikini non riesce a contenerla: esplosiva

Claudia Ruggeri continua ad emozionare e ad incantare i suoi fan. Su Instagram la “Miss” di “Avanti un altro” ha colto tutti di sorpresa con uno scatto da impazzire. La foto ha ottenuto, nel giro di pochissimo tempo, un successo straordinario con numerosi “like” e commenti arrivati sotto al post. 

Avanti un altro” è stato riconfermato anche per la prossima stagione. Questo vuol dire che il programma in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti raggiungerà quota 12 nella casella dell’edizioni del programma. Un risultato incredibile che denota il grande successo del quiz sui generis della trasmissione che va in scena dallo scorso 2011.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

Il programma ha lanciato diversi “personaggi” che sono stati interpretati da molti diversi attori che da tempo fanno parte dello staff del quiz. Tra questi c’è anche Claudia Ruggeri. La modella ed attrice romana fa parte del cast di “Avanti un altro” sin dalla prime edizioni del programma. Una cosa che l’ha resa una delle protagoniste più presenti del programma.

Basta pensare che, la Ruggeri ha avuto modo di interpretare diversi “personaggi”. Ultimamente la modella ha avuto modo di interpretare il ruolo di “Miss Claudia”. Nelle sgangherate dinamiche del quiz di Paolo Bonolis, quello della Ruggeri è uno di quelli principali del programma, sulla stregua di quelli di quello della “Bonas“. Il successo di “Avanti un altro” si riflette anche sul profilo social della modella. La Ruggeri, infatti, è molto seguita sui social e la sua partecipazione al programma televisivo ne ha favorito anche un aumento, importante, del seguito sulle piattaforme social.

Claudia Ruggeri, silhouette perfetta in costume: forme pazzesche!

Claudia Ruggeri, infatti, è molto seguita sui social, in particolare su Instagram. Sulla nota piattaforma, infatti, la romana canta una “fanbase” di oltre 1,2 milioni di followers. Gli utenti che seguono la Ruggeri, con grande probabilità sono spettatori di “Avanti un altro”. Questo, dunque, denota il fatto che il programma, condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti ha fatto centro, facendo registrare un numero altissimo di ascolti ogni anno. Il numero di followers della Ruggeri è alto anche perché è molto alta la frequenza con cui la romana pubblica nuovi post sui Instagram. È possibile notare, infatti, un nuovo scatto quasi ogni giorno. Post che riscuotono un successo molto importante. Infatti, sono numerosissimi i “mi piace” e i commenti dei fan sotto ogni post. Una cosa che ha interessato anche l’ultimo post pubblicato nel quale la Ruggeri è distesa su di un fianco ed indossa solo un bikini o un completino intimo di colore nero-blu.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri
Impostazioni privacy