Claudia Ruggeri, silhouette perfetta: il bikini mostra tutto! – FOTO

Claudia Ruggeri ha sorpreso tutti con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. La modella romana, nonchè volto storico di “Avanti un altro”, ha fatto letteralmente scatenare tutti per via dell’ultimo set fotografico pubblicato sul noto social. Pioggia di “mi piace” e di commenti.

A Settembre festeggerà le 12 edizioni. Stiamo parlando di “Avanti un altro“. Il noto quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti va in onda su Canale 5 dal 2011. Tra i suoi volti storici troviamo Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

La modella romana fa parte del cast del quiz più irriverente ed originale della TV italiana sin dalle sue prime edizioni. La modella è stata capace di catturare il pubblico con l’originalità dei suoi personaggi ed anche con lo straordinario mix di bellezza, eleganza e sensualità. Ad ogni modo, la Ruggeri è stata capace di inserirsi in puzzle perfetto come quello di “Avanti un altro”. La formula del format, infatti, è stata apprezzata moltissimo dal pubblico che non ha mai smesso di seguire il programma che ha avuto anche alcune edizioni speciali in onda in prima serata. Questo, ovviamente, è legato alla straordinaria risposta del pubblico che ama particolarmente la trasmissione condotta dalla coppia Bonolis-Laurenti.

I due riescono, grazie anche agli altri personaggi del cast e a quelli “pescati” dal pubblico, a rendere sgangherata l’atmosfera intorno al concorrente che deve essere bravo anche a non farsi distrarre dalle circostanze. Un gioco originale, dunque, che prevede anche la presenza di domande speciali lette dai rappresentati dei “Minimondi”. Claudia Ruggeri è una di queste. Da qualche tempo la modella romana interpreta il ruolo della “Miss” e, non a caso, sul proprio canale Instagram è nota come “Miss Claudia”. A proposito di social, sulla nota piattaforma fotografica, la Ruggeri è molto seguita.

Claudia Ruggeri, forme e curve da sogno: i fan sono rimasti senza parole!

Claudia Ruggeri è seguita da oltre 1,2 milioni di utenti. Un numero di followers pazzesco che, di fatto, dipende molto dal successo di “Avanti un altro”. La Ruggeri, dunque, è molto amata dal suo pubblico che apprezza in maniera particolare i suoi numerosi post che arricchiscono il feed della modella. La Ruggeri pubblica molto spesso sulla nota piattaforma social. Addirittura ci sono giornate in cui posta più di uno scatto al giorno. I fan rispondono sempre presente rilasciando “mi piace” e commenti. L’ultimo post pubblicato è un set fotografico composto da due foto. I due scatti vedono la modella in piedi mentre indossa solo un bikini mette in evidenza le sue forme e le sue curve che appaiono perfette.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri
Impostazioni privacy