Claudia Ruggeri show: costume minuscolo e lato A in primo piano

Claudia Ruggeri non lascia scampo. La “Miss” di Claudia ha pubblicato su Instagram uno scatto ai limiti della censura. Il post è stato preso d’assalto dai tantissimi fan che la seguono sul noto social. Sono tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto lo scatto.

Avanti un altro” è uno dei programmi maggiormente seguiti dalla TV. Il quiz “sui generis” trova spazio nel palinsesto di Canale 5 da ben oltre 11 stagioni. Un successo su tutti i fronti, che premia l’originalità del format condotto dalla coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due sono al timone di “Avanti un altro” sin dal primo giorno. Si potrebbe dire lo stesso per Claudia Ruggeri. La modella e attrice romana fa parte del cast del programma fin dalla sua “alba”. Nel corso di questi anni ha rivestito i panni di diversi ruoli, qualcosa che, comunque, non l’ha mai fatta uscire dai cuori del pubblico di “Avanti un altro”.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

Ultimamente, il personaggio interpretato dalla Ruggeri è quello di “Miss Claudia”. La modella e attrice è, quindi, una dei “bonus” che consentono ai concorrenti di accrescere il proprio montepremi qualora la risposta ad una delle domande del quiz risultasse corretta. La Ruggeri, dunque, è da anni che aiuta i concorrenti di “Avanti un altro” ad accrescere il proprio bottino. Qualcosa di molto piacevole, quindi, come è piacevole il suo profilo Instagram dove pubblica sempre diverse foto.

Claudia Ruggeri, lo scatto al mare è da bollino rosso: lato “A” in bella mostra!

Claudia Ruggeri, è molto seguita sui social. Su Instagram, la modella e attrice romana, infatti, è seguita da oltre 1,3 milioni di followers. Un seguito molto importante che è cresciuto nel corso degli anni che hanno visto la Ruggeri impegnata in quel di “Avanti un altro”. La Ruggeri è molto attiva sul social, spesso, infatti, pubblica diverse storie e pubblica una nuova foto quasi ogni giorno.

Una frequenza che sembra piacere molto ai suoi tantissimi fan che sono soliti mettere mi piace e soprattutto moltissimi commenti sotto ai post. La sezione commenti è molto ricca di numerosi messaggi ricchi di complimenti e di apprezzamenti nei confronti della modella che qualche ora fa ha pubblicato un nuovo scatto. La Ruggeri, nell’ultimo post, si trova al mare ed indossa un costume da bagno di colore bianco. Ella è immersa in acqua ed assume una posa tale da mettere in primo piano il lato “A“.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri
Impostazioni privacy