Claudia Ruggeri, fisico esplosivo al mare: occhi solo per lei

Claudia Ruggeri non smette di stupire. La modella romana e “Miss” di “Avanti un altro” regala un nuovo scatto alla sua platea presente su Instagram. La foto ha fatto scatenare tutti i suoi followers. Gli utenti hanno accolto positivamente il post lasciando diversi “mi piace” e tantissimi i commenti.

Claudia Ruggeri sa sempre come stupire e lasciare i suoi fan a bocca aperta. Una reazione comune tra quanti sono soliti seguire “Avanti un altro“. Infatti, la romana è uno dei volti più presenti e maggiormente noti della trasmissione in onda da oltre 11 anni su Canale 5 e condotta, fin dalla prima edizione, dal duo Bonolis-Laurenti. Il programma ha riscosso sin da subito uno straordinario successo. Questo, probabilmente, è legato alla natura originale della trasmissione. Infatti, “Avanti un altro” è un quiz sui generis, un programma originalissimo che, di fatto, ha attirato a sè moltissimi telespettatori.

Claudia Ruggeri
Caludia Ruggeri

Tra le tantissime peculiarità del programma c’è, senza alcun dubbio, la presenza dei “mini mondi” e dei tantissimi personaggi. Tra questi c’è anche la “Miss“, interpretata da Claudia Ruggeri. La Ruggeri è una delle protagoniste di “Avanti un altro” molto più longeve. Nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli fino ad oggi dove è la “Miss”. Claudia Ruggeri è molto amata dal pubblico viste  le sue calorose accoglienze nello studio ed anche ai suoi feedback sui social. Claudia Ruggeri, infatti, è molto seguita sui social, in particolare su Instagram. Sul social fotografico sta ottenendo grande successo.

Claudia Ruggeri, è una statua sulla spiaggia: occhi solo per lei!

Il successo di Claudia Ruggeri sui social è certificato dal suo vasto seguito. La romana, infatti, può vantare una “platea virtuale” che si aggira intorno ai 1,3 milioni di followers. Una numero che è lievitato molto negli ultimi mesi e che continua a farlo in maniera molto constante, andando di pari passo con la frequenza con cui la Ruggeri pubblica nuovi contenuti sul noto social fotografico. Non è una sorpresa, infatti, la Ruggeri crea nuovi psot quasi ogni giorno ricevendo, così, ampissimi consensi da parte dei tantissimi telespettatori.

I “mi piace” e i commenti stanno sono sempre numerosi, con l’apposita sezione sempre ricchissima di complimenti e apprezzamenti. Cosa avvenuta anche con l’ultimo post. Claudia Ruggeri è protagonista di uno scatto davvero pazzesco. La foto è stata realizzata dal basso e mette in evidenza il fisico possente e perfetto della Ruggeri coperta solo da un bikini. Tutta la spiaggia è ai suoi piedi.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri
Impostazioni privacy