Claudia Ruggeri, bikini esplosivo: visione piccante in piscina

È conosciuta da tutti come la ‘Miss’ di Avanti un Altro che ha conquistato il pubblico televisivo italiano negli ultimi anni. Si tratta di Claudia Ruggeri, stupenda showgirl romana che non perde occasione per stupire i fan anche sui social dove spesso e volentieri racconta spaccati di vita quotidiana e personale. L’ultimo post è un momento di relax. 

Classe, eleganza e sensualità inconfondibile per Miss Claudia Ruggeri, che ad Avanti un Altro ha raggiunto la massima notorietà fin qui in carriera, conquistando occhi e cuore del grande pubblico televisivo in italiano. Una bellezza straripante alimentata anche dai continui scatti sui social: l’ultima pubblicazione la vede grande protagonista in piscina.

Claudia Ruggeri, bikini esplosivo: visione piccante in piscina
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la miss di Avanti un Altro che fa impazzire gli italiani

Dalla TV al mondo del web, ormai tutti conoscono Claudia Ruggeri, divenuta negli ultimi anni una vera e propria star in Italia grazie soprattutto alla sua partecipazione pluriennale ad Avanti un Altro, noto quiz show in onda su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un trampolino di lancio importante per la showgirl romana divenuta una delle figure più amate di un programma che ha conquistato una vasta fetta di pubblico in virtù soprattutto della sua simpatia.

Bella ed accattivante, Miss Claudia Ruggeri è una vera e propria icona di sensualità e femminilità ammirata dalle donne ed amata dagli uomini. Nata a Roma il 22 ottobre del 1983 la showgirl capitolina ha accumulato negli anni anche un enorme seguito su Instagram, dove vanta ben 1,3 milioni di followers, e continua a pubblicare con grande costanza sia scatti lavorativi che altri a sfondo personale. Non mancano infatti, e con buona continuità, foto di vita quotidiana per Miss Claudia, che è chiaramente riconfermata anche per la prossima stagione del programma di Canale 5.

Miss Claudia Ruggeri si gode la piscina: relax in bianco e nero

I fan tutte le sere si sintonizzano sulle reti Mediaset anche per ammirarla ad Avanti un Altro, mentre sui social l’aggiornamento è continuo e costante. Ora è momento di rilassarsi anche per lei, che si sta godendo un periodo di pace, tranquillità e soprattutto sole.

Direttamente dall’interno di una piscina arriva l’ultimo esplosivo scatto pubblicato da Claudia Ruggeri che emerge con metà corpo dall’acqua con particolare evidenza al generoso lato A, che tra i commenti ha scatenato letteralmente i fan, che non hanno anche risparmiato una pioggia di like e complimenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Claudia Ruggeri:

Claudia Ruggeri, bikini esplosivo: visione piccante in piscina
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy