Claudia Ruggeri, maglia troppo corta: lato A incontenibile – FOTO

Dalla popolarità acquisita in TV con Avanti un altro all’exploit degli ultimi anni sul mondo del web ed in particolare su Instagram: Claudia Ruggeri, la nota ‘Miss’ del programma di Canale 5 continua a stupire a suon di nuovi scatti. 

La stupenda Claudia Ruggeri non si ferma proprio mai, e continua a deliziare i propri fan con fotografie sempre nuove ed accattivanti. La bella Miss di Avanti un Altro come sempre mette in evidenza tutto il suo fascino da capogiro, consolidando una crescita da urlo.

Claudia Ruggeri spaziale in bianco e nero
Miss Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia Ruggeri ascesa senza fine: la super star  di Avanti un altro

Bellezza straordinaria quella di Claudia Ruggeri che si è costruita una carriera in grande ascesa negli ultimi anni, divenendo volto noto della TV e dell’immaginario collettivo grazie alla sua presenza fissa ad Avanti un altro, programma che le ha dato la notorietà e che ha contribuito anche a farla crescere sui social. In particolare su Instagram la Miss della nota trasmissione delle reti Mediaset vanta la bellezza di 1,2 milioni di followers in costante crescita e sempre pronti a lasciare like e commenti ad ogni nuovo post. Un exploit senza limiti suggellato serata dopo serata dal suo fascino infinito in quel di Canale 5.

‘Avanti un Altro’, programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti ha quindi dato vita ad una stella anche del web, senza dimenticare peraltro che lo stesso conduttore e Claudia Ruggeri hanno un legame di parentela. La Miss di Canale 5 è infatti compagna di Marco Bruganelli, fratello di Sonia, seconda moglie del conduttore.

Claudia Ruggeri la magliettina è stretta: lato A esplosivo – FOTO

Ad alimentare la continua crescita di un volto che ormai in pochi non conoscono, ci ha pensato anche la sua enorme costanza nella pubblicazione sui social, con riferimento evidente ad Instagram. Sulla piattaforma posta ogni giorno ed anche più di una volta al giorno nella maggioranza dei casi. Foto di ogni tipo: dal lavoro alle promozioni pubblicitarie passando per tanti scatti di vita quotidiana, i preferiti da parte dei fan.

Di questo genere l’ultimo pubblicato in bianco e nero con lo sguardo rivolto verso il basso ed una magliettina piuttosto piccola che evidenzia le generose forme del suo Lato A che hanno infiammato i followers. Tanti i commenti di apprezzamento: “Sei stupenda miss Claudia”, “Bellissima come sempre”, “Incantevole”, “Sei veramente uno splendore di ragazza”, “Super Stella”.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Claudia Ruggeri:

Claudia Ruggeri spaziale in bianco e nero
Miss Claudia Ruggeri (Instagram)
Impostazioni privacy