Claudia Ruggeri stile Basic Instinct: accavallamento pericoloso

Claudia Ruggeri sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti i suoi follower. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Una immagine che bisogna vedere e rivedere in più di una occasione. Possiamo garantirvi che il contenuto è di altissimo livello. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo suo ennesimo capolavoro. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. D’Altronde cosa mai possiamo dire dinanzi alla bellissima nativa di Roma? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo detto in altre occasioni.

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, qui le parole non servono affatto

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma della bellissima Claudia Ruggeri. Ovviamente stiamo parlando di una delle colonne del programma ‘Avanti Un Altro‘ condotto e presentato da Paolo Bonolis, con la partecipazione straordinaria Luca Laurenti. Per chi non lo sapesse la nativa di Roma è la cognata del presentatore. Dopo avervi raccontato di questo piccolo rigo di gossip possiamo nuovamente concentrarci su di lei e sul suo post che sta ricevendo il successo che merita. Ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Claudia Ruggeri, le gambe sono troppo bollenti: che visione – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un abito che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che meriterebbero un articolo a parte visto che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano imponenti ed allo stesso tempo importanti. Un accavallamento che ci manda completamente senza fiato. Delle forme che meritano e non poco. Anche la nostra Laura Cremaschi non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “like” di approvazione.

Impostazioni privacy