Vestito tutto aperto in balcone, Claudia Ruggeri è da guardare con cautela

Un altro post incantevole pubblicato da una delle regine non solo della nostra speciale rubrica, ma soprattutto della trasmissione più seguita dagli italiani poco prima dell’ora di cena, ovvero ‘Avanti un Altro’ su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Ovviamente, da come avete ben potuto capire dal titolo, stiamo parlando di Claudia Ruggeri che, tra l’altro, è proprio la cognata del conduttore televisivo (sta insieme al fratello della moglie). Tanto è vero che nell’immagine pubblicata sui social anche la sua collega ed amica Laura Cremaschi non ha potuto fare altro che inchinarsi e lasciarle un bellissimo “like” più che meritato. Così come stanno facendo i suoi follower sempre più incantati.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, bellezza senza fine: che sguardo

Anche in questa occasione la bellissima Claudia Ruggeri non smette mai di sorprenderci. Davvero non abbiamo più parole per poter descrivere la sua straripante ed infinita bellezza. Per chi la segue da tantissimo tempo, ovviamente, non è assolutamente una novità. Molti dei suoi follower sanno benissimo che, in questo momento, si trova a Firenze. Dopo aver sfilato (e soprattutto fatto vedere ai suoi follower alcuni scatti per dimostrare di che pasta è fatta) con alcuni abiti davvero che le donavano a pennello, si è concessa una pausa. Anche se, in questo caso, non poteva non mancate la foto di rito che sta avendo un grandissimo successo su Instagram. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non temete perché siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una immagine scattata fuori al balcone dove si può ammirare non solo il cielo della città del capoluogo toscano, ma anche la nativa di Roma sempre più incandescente e provocante che mai. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.

Claudia Ruggeri, dal balcone di Firenze è tutto: incantevole – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Cosa possiamo dire in merito a questo scatto che davvero ci manda completamente fuori di testa? Assolutamente nulla di quello che abbiamo già riportato in più occasioni. Una sensualità unica che non ha eguali. Delle gambe ed un corpo semplicemente perfetto, uno sguardo che ti cattura all’istante e quella vestaglia che tende ad aprirsi nella maniera più provocante possibile scatenando un bel po’ di reazione da parte di chi la vede (mal di testa e tanto altro).

Impostazioni privacy