Claudia Ruggeri, aria natalizia in bikini: il nero le dona magnificamente

Claudia Ruggeri sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che allo stesso tempo non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Una visione fantastica – FOTO

Da rimanere completamente senza parole ed allo stesso tempo senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui veramente siamo arrivati a dei livelli a dir poco incredibili. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Gli stessi che non si potevano assolutamente perdere una opera d’arte del genere. Andiamo a vedere di cosa si tratta, per il resto vi auguriamo buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram di Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, un bikini da rimanere senza parole

A dire il vero anche questo sguardo qui sopra ci manda completamente al tappeto e ci lascia completamente senza parole. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera del genere? Nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni e soprattutto in precedenza. Tutto questo è la magnifica Claudia Ruggeri che sa sempre come catturare la nostra attenzione e soprattutto sa bene come mandarci definitivamente ko. Questa volta ha voluto veramente esagerare. Sappiamo bene che a breve arriverà il Natale. Da parte sua è arrivato anche il regalo in anticipo: un bikini che non sta davvero né in cielo e né in terra e che mette in risalto tutte le sue forme che ci mandano fuori di testa. Siete pronti per visionare il tutto? Allora mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Claudia Ruggeri, bikini sensazionale: le sue forme ancora di più – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram di Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Da come avete ben potuto notare anche le sue colleghe ed amiche Laura Cremaschi e Francesca Brambilla non hanno potuto fare altor che lasciare un più che meritato “cuoricino” dinanzi a questa opera del genere. Un bikini che rende il tutto ancora più perfetto. Per non parlare del suo straordinario fisico che meriterebbe un articolo a parte. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che è del tutto normale.

Impostazioni privacy