Claudia Ruggeri, allenamento incontenibile: leggins aderente e top da urlo

Claudia Ruggeri continua a deliziarci con i suoi post che condivide sul suo account ufficiale di Instagram. Questa volta ha veramente esagerato visto che il luogo in questione è la palestra dove si allena. Posto anche in cui ha deciso di farsi scattare qualche immagine da rendere pubblica e da far vedere ai suoi fan – FOTO

Anche in questa occasione ha davvero esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi non ci aspettavamo affatto. Un contenuto che non sta davvero né in cielo e né in terra e che rende il tutto davvero molto “illegale”. Ovviamente nel senso positivo della parola, ci mancherebbe altro, ma qui ha completamente esagerato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (o soprattutto non avete ancora visto la sua opera d’arte) tranquilli che siete arrivati proprio nel posto giusto. Buona visione a tutti voi.

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, così esagera per davvero

C’è un commenti da parte di un fan che recita così: “Quanti svenimenti e quanti infarti hai provocato“. Mai affermazione può essere considerata più vera di questa. Anche in questa occasione la nostra Claudia non smette assolutamente di stupire i suoi follower visto che, a distanza di poche ore dall’ultima volta, arriva un nuovo ed incredibile contenuto direttamente dalla sua pagina ufficiale di Instagram che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente il riferimento è ovvio: stiamo parlando di una infinita di “like” che, con il passare delle ore, sta aumentando sempre di più. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Siete pronti per visionare questa sua nuova ed ennesima opera d’arte? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Se aspettavate un qualcosa che vi servisse per svoltarvi la giornata non temete perché abbiamo la soluzione che fa esattamente per voi.

Claudia Ruggeri, allenamento bollente: forme da urlo – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma ed incantevole come non mai. Anche in questa occasione non sono mancati i cuoricini lasciate dalle sue amiche e colleghe Laura Cremaschi e Francesca Brambilla. Anche loro si sono inchinate dinanzi a lei. In tenuta sportiva dà sicuramente quel tocco in più ad una bellezza che ci lascia completamente senza fiato. Un leggins completamente aderente che mette in risalto le sue gambe. Stesso discorso per il top che evidenza il suo lato ‘A’ ben allenato. Da applausi.

 

Impostazioni privacy