Claudia Ruggeri “che il massacro abbia inizio”: allenamento bollente

Claudia Ruggeri non si ferma mai e tra una puntata e l’altra di Avanti un altro ha anche spazio per dedicarsi al benessere e alla cura del proprio corpo attraverso lo sport. Allenamento spaziale per la Miss di Canale 5. 

Bellezza straordinaria quella di Claudia Ruggeri che domina tra le presenze fisse di Avanti un altro, programma che le ha dato la notorietà in questi anni anche nel mondo del web dove continua a postare scatti fantastici.

Claudia Ruggeri allenamento bollente
Miss Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia Ruggeri stella di Avanti un altro: amatissima dai fan

Difficile non conoscere Claudia Ruggeri, a Miss dell’universo narrativo di ‘Avanti un Altro’, noto programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. La bella showgirl è infatti uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano in questo momento storico, e ha saputo col tempo costruirsi anche un seguito molto solido ed affezionato sui social. In particolare su Instagram Claudia Ruggeri vanta la bellezza di 1,2 milioni di followers in costante crescita e sempre pronti a lasciare like e commenti ad ogni nuovo post.

C’è peraltro anche un legame tra lo stesso Paolo Bonolis e la nota showgirl, che è infatti compagna di Marco Bruganelli, fratello di Sonia, seconda moglie del conduttore. Tanta l’esperienza televisiva accumulata in questi anni di successi da parte della 38enne romana che conserva un fisico statuario ed una simpatia contagiosa che ha fatto innamorare migliaia di fan. La sua consacrazione è però arrivata su Canale 5 ad Avanti un altro dove nelle vesti di ‘Miss Claudia’ ha rubato i cuori di molti.

Claudia Ruggeri incanta su Instagram: l’allenamento è bollente

La sua crescita si è sviluppata di pari passo dalla TV ai social network, con il seguito su Instagram che è certificato ad ogni nuovo post pubblicato. La pioggia di affetto non si è fatta attendere anche sotto l’ultima foto postata da Miss Claudia, che ha dato in pasto ai followers un bellissimo scatto in palestra intenta a faticare nel corso di un esercizio il tutto accompagnato dalla didascalia: “Che il massacro abbia inizio 💪”.

Tanti i commenti dei fan: “Bella tesoro, forza, grande e gajarda daje tutta!. Oggi una bella giornata c’è il sole e si sta bene più fuori che dentro! Eh mannaggia, un massacro davvero! ahahahah sono con te tesoro, non mollare mi raccomando!”, “sempre più bella tonica sinuosa”, “Si ma hai un fisico bellissimo complimenti. Sei ancor più bella “.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Claudia Ruggeri:

Claudia Ruggeri allenamento bollente
Claudia Ruggeri allenamento bollente
Impostazioni privacy