Claudia Ruggeri, accavvallamento pericoloso: calze e gambe in vista

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo ed entusiasmante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. I suoi fan non stavano aspettando altro, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed ovviamente superato le aspettative. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ringraziando per la meravigliosa immagine offerta. Non è affatto un mistero che questo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Claudia Ruggeri foto
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, meraviglia delle meraviglie: qui esagera

Sappiamo molto bene cosa state pensando in questo momento, ovvero che ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. La bellissima Claudia ci regala un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Tutto scoperto e delle gambe che sembrano quasi non finiscano più per quanto siano sexy e piccanti allo stesso tempo. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non prendete altri impegni visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi un buon divertimento visto che ce ne sarà davvero bisogno.

Claudia Ruggeri, qui le parole non servono: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

In bianco e nero rende il tutto ancora più piccante, su questo non ci sono particolari dubbi, ma qui ha veramente esagerato. La cucina non è mai stata così bollente: tutto questo per via della sua straordinaria bellezza. Gambe in bella vista. Accavallamento esagerato e visione troppo incredibile. Per non parlare del suo sguardo che ci cattura, sempre di più, in una frazione di secondo. Il suo top è veramente un qualcosa di incredibile. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

 

Impostazioni privacy