Claudia Romani: così è troppo, solo Lato B e fan impazziti – Foto

Claudia Romani regala un’altra foto incandescente ai suoi fan: girata di spalle mostra esclusivamente il Lato B. Fan senza parole.

Direttamente dalla sua MiamiClaudia Romani ha deciso di mandare in tilt il pubblico italiano ed internazionale con un altro scatto ai limiti della censura. Girata di spalle, e con un succinto costume bianco, la modella italo americana, ha messo in bella vista il suo Lato B, da sempre oggetto dei sogni degli 1.3 milioni di followers che la seguono da tutto il mondo. Nonostante l’autunno sia arrivato, per Claudia Romani la temperatura è ancora bollente e si vede…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Blessed . ❤️

Un post condiviso da Claudia Romani (@claudia_romani) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Mercedesz Henger tradita dal costume bagnato: si vede tutto!

Claudia Romani e la passione per il Milan: è una delle più grandi tifose rossonere!

La modella nativa di L’Aquila ha una grande passione per il calcio e soprattutto per i colori rossoneri del Milan che da sempre le fanno battere il cuore. Non di rado la si può scorgere, sui suoi social, con una maglia rossonera indosso o con gadget legati al Milan. Il popolo rossonero ha incoronato la sua Madrina: è miss Romani la Diavolessa preferita da parte dei supporters rossoneri.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Natalia Barulich, la fidanzata di Neymar: Instagram senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 or 2? #ROSSONERA !!! Coppa Italia is coming back !!! Who is ready ? ⚽️ Chi è pronto per la Coppa Italia? #milanjuve 💪 📸: @chrisvehovec

Un post condiviso da Claudia Romani (@claudia_romani) in data:

Impostazioni privacy