Claudia Nargi batte Federica: gonna minuscola e calze in vista

Federica Nargi la conosciamo praticamente tutti: ex Velina, conduttrice, showgirl, modella ed anche compagna di vita dell’ex calciatore Alessandro Matri, insieme al quale ha costruito una splendida famiglia. Meno nota al grande pubblico è invece la stupenda sorella Claudia, che sta pian piano entrando nell’immaginario collettivo sui social a colpi di foto. 

Da Federica a Claudia Nargi il passo è breve: famosissima e bellissima la prima in tutta Italia, meno nota ma ugualmente affascinante la seconda che insieme alla sorella è stata spesso associata alle Kardashian d’oltreoceano, alla luce del fatto che non passano esattamente inosservate. È in grande crescita quindi anche Claudia che ha recentemente pubblicato un post pubblicitario su Instagram che ha raccolto diversi like e commenti.

Claudia Nargi batte Federica: gonna minuscola e calze in vista
Claudia Nargi su Instagram

Claudia Nargi, l’esplosiva sorella dell’ex velina Federica: sul divano è uno schianto

La bellezza è un fattore di famiglia dalle parti di casa Nargi dove conosciamo molto bene la stupenda Federica, che è nel cuore di milioni di italiani sin dai tempi in cui calcava gli studi di Striscia la Notizia nelle vesti di Velina. Da conduttrice a modella fino a influencer e showgirl, lady Matri ha collezionato successi in ogni ambito, mentre lontano dalla TV e dal mondo dello spettacolo prova a farsi largo anche la sorella maggiore Claudia, altrettanto bella ed affascinante.

Anche lei nata a Roma è dipendente di un’azienda di ingegneria nella capitale, e al contempo sta vedendo crescere di prepotenza la propria notorietà anche su Instagram, dove non passa chiaramente inosservata. Atletica e allenata come la sorella, anche Claudia si tiene in forma con costanza seppur senza privarsi di nulla come rivelato un annetto fa a ‘Gazzetta Active’: “Non sono ossessionata dal fisico. Lo sono stata per molto tempo in passato e con gli anni ho imparato ad accettare il mio corpo anche con le sue imperfezioni. Generalmente cerco di seguire un’alimentazione sana, ma se capita mi concedo qualche strappo alla regola senza troppi sensi di colpa. Vado a periodi ed ammetto di essere molto pigra ma cerco di ritagliarmi almeno 2 giorni a settimana per fare attività fisica con un personal trainer”.

Claudia batte Federica Nargi: foto spettacolare sul divano

Oggi Claudia Nargi ha anche un seguito da non meno di 194mila followers su Instagram dove pubblica costantemente scatti di vita personale mixati a qualche piccola campagna pubblicitaria. È il caso dell’ultimo post in cui con un prima e un dopo evidenzia il cambiamento del suo divano.

Proprio nella prima di queste fotografie la stessa Claudia è grande protagonista al centro dello stesso con calze e un maglioncino bianco.

Ecco il post condiviso su Instagram da Claudia Nargi:

Claudia Nargi batte Federica: gonna minuscola e calze in vista
Claudia Nargi su Instagram
Impostazioni privacy