Classifica informazione online: vola Web365 e arriva in Top 10

Classifica informazione online: vola Web365 e arriva in Top 10 come confermano in queste ore i dati Comscore di giugno 2020.

Come di consueto, sono stati pubblicati in queste ore dalla rivista specializzata in comunicazione, PrimaOnLine, i dati Comscore di giugno 2020 per quel che concerne i principali portali di informazione. Grande balzo in avanti del quotidiano Libero grazie “al completamento della taggatura dei contenuti distribuiti su piattaforme terze, come le accelerated mobile pages (AMP) di Google”. Al primo posto resiste Ciaopeople davanti a Citynews Gruppo Editoriale e a Evolution ADV Network.

Classifica informazione online: crescita pazzesca di Web365

Ma a sorprendere più di tutti è la società Web365, quello di cui fa parte anche Direttagoal.it, composto dai siti (amoreaquattrozampe.it; AsRomalive.it; Bloglive.it; Calciomercato.it; Calciomercatonews.it; Calciomercatoweb.it; Checucino.it; Chedonna.it; Chenews.it; inews.it; Interlive.it; Juvelive.it; Lalucedimaria.it; Leggilo.org; Livescore24.it; Meteoweek.com; Milanlive.it; Napolicalciolive.it; Newsnotizie.it; Ricettasprint.it; Serieanews.com; Seriebnews.com; Sologossip.it; Tuttomotoriweb.it; Universomamma.it; Viagginews.com; Yeslife.it e Youmovies.it). Il network aumenta di quasi il 5% passando da 17.224.000 visitatori unici a 18.136.000. Da rilevare che al momento web365 si trova all’ottavo posto della classifica generale ma, a soli 739.000 visitatori unici, del quinto posto sul quale, al momento, è seduto un colosso della rete come Giallozafferano della Mondadori. Ecco la FOTO delle prime 100 posizioni di questa particolare graduatoria:

 

Impostazioni privacy