Classifica ATP, che beffa per Sinner

Non arrivano buone notizie per Jannik Sinner dalla giornata del torneo di Madrid con il giovane italiano che ha perso contro Popyrin nei sedicesimi di finale del torneo ed è stato superato da Ruud, ora semifinalista.

Classifica ATP Sinner
Sinner © Getty Images

Classifica ATP Sinner, persa una posizione

Jannik Sinner ha perso una posizione nella classifica ATP con il giovane italiano che si è visto superare dal norvegese Ruud nella giornata di venerdì. Il giovane talento ha conquistato la semifinale del torneo di Madrid dove se la vedrà con Matteo Berrettini che ha avuto la meglio in rimonta su Garin. Per Sinner quindi un passo indietro dopo aver conquistato una piazza nei giorni precedenti. L’altoatesino si sta preparando per Roma dove dovrà cercare il riscatto per fare un passo in avanti.

LEGGI ANCHE >>> CLASSIFICA ATP, BRUTTE NOTIZIE PER SINNER

Sinner
Sinner © Getty Images

Sinner, posizione numero 18 al mondo

Un ottimo risultato in linea generale per il classe 2001 italiano che è il numero 18 al mondo e che ha tutte le carte in regola per fare un netto passo in avanti in vista delle prossime settimane. Un peccato la sua eliminazione ad opera di Popyrin con l’altoatesino che avrebbe potuto arrivare più in fondo a Madrid con l’opportunità persa di misurarsi con Nadal. Le buone notizie per il tennis italiano arrivano però da Berrettini che si giocherà la semifinale proprio con Ruud con l’obiettivo di proseguire il suo buon momento.

LEGGI ANCHE >>> BERRETTINI DA SOGNO, RIMONTA PAZZESCA

La partita tra Berrettini e Ruud è in programma per sabato sera alle ore 21 con il romano che ha conquistato la posizione numero 9 al mondo.

Impostazioni privacy