CALCIOMERCATO: THIAGO SILVA LASCIA IL PSG? LO VUOLE UN EX MILAN – Se ne andrà come uno dei giocatori più vincenti del club. Thiago Silva si appresta a lasciare a parametro zero il PSG dopo esserne divenuto capitano e colonna portante negli ultimi 7 anni. Il difensore brasiliano, in scadenza di contratto a fine stagione, non verrà confermato in rosa e, come confermato anche dal ds Leonardo, l’ex Milan lascerà il Parco dei Principi.
Calciomercato, Thiago Silva cercato da un ex Milan
Le offerte sicuramente non mancheranno per il difensore brasiliano. La caratura intenzionale del giocatore è tale da garantirgli ancora almeno 2/3 anni di militanza in un grande club. Silva, tra l’altro, vorrebbe arrivare da capitano del Brasile al mondiale qatariota del 2022. Per arrivarci ad alto livello sembra essere l’Everton che la squadra potrà dargli la possibilità di continuare a giocare al top.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Calciomercato, Ancelotti su Thiago Silva
Secondo il giornalista Nicolò Schira, infatti, Ancelotti vorrebbe il difensore brasiliano nel suo Everton. I toffies avrebbero offerto al giocatore un contratto fino al 2021 con opzione per un’ulteriore stagione. Probabilmente l’ultima di Thiago Silva in Europa. I contatti tra le parti in causa sarebbero attualmente in corso.
Leggi anche–> Allegri, futuro al PSG per l’ex Juve?
Thiago Silva, la storia del brasiliano con la maglia del PSG: