Clamoroso, Sky e Dazn litigano con la Lega Serie A: si va in causa? Continua ad essere alta la tensione in via Rosellini.
MILANO – Se non è un tutto contro tutti, manca poco. Il rischio di una mancata ripartenza preoccupa la Lega Serie A che nelle prossime ore potrebbe non ricevere i soldi dalle televisioni. Si tratta di soldi importanti per le società (in particolare le più piccole n.d.r.). I ragionamenti sono in corso con via Rosellini che potrebbe decidere di andare attraverso le vie legali per ottenere queste cifre.
LEGGI ANCHE —> LE PAROLE DI CONDO’ SU SPADAFORA
Lo scontro continua ad essere molto acceso. Come precisato da La Gazzetta dello Sport, le emittenti televisive chiedono uno sconto o un pagamento dilazionato visto gli introiti persi con lo stop del campionato. Netto il no da parte della Lega Serie A che richiede i soldi immediati per aiutare le societĂ piĂą piccole.
Un braccio di ferro che potrebbe risolversi in due modi: il primo (quello meno probabile al momento) una ripresa del campionato con la Lega che potrebbe autorizzare il pagamento con qualche settimana di ritardo. Con uno stop definitivo è alto il rischio di finire in carcere.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…