Clamoroso, Sky e Dazn litigano con la Lega Serie A: si va in causa? Continua ad essere alta la tensione in via Rosellini.
MILANO – Se non è un tutto contro tutti, manca poco. Il rischio di una mancata ripartenza preoccupa la Lega Serie A che nelle prossime ore potrebbe non ricevere i soldi dalle televisioni. Si tratta di soldi importanti per le società (in particolare le più piccole n.d.r.). I ragionamenti sono in corso con via Rosellini che potrebbe decidere di andare attraverso le vie legali per ottenere queste cifre.
LEGGI ANCHE —> LE PAROLE DI CONDO’ SU SPADAFORA
Lo scontro continua ad essere molto acceso. Come precisato da La Gazzetta dello Sport, le emittenti televisive chiedono uno sconto o un pagamento dilazionato visto gli introiti persi con lo stop del campionato. Netto il no da parte della Lega Serie A che richiede i soldi immediati per aiutare le società più piccole.
Un braccio di ferro che potrebbe risolversi in due modi: il primo (quello meno probabile al momento) una ripresa del campionato con la Lega che potrebbe autorizzare il pagamento con qualche settimana di ritardo. Con uno stop definitivo è alto il rischio di finire in carcere.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…