CALCIOMERCATO, SERGIO RAMOS: LE ULTIME DA MADRID– Sembra essere giunta a conclusione la telenovela riguardante il rinnovo di contratto di Sergio Ramos. Il difensore spagnolo, in scadenza nel giugno del 2021, al termine di una lunga trattativa pare ormai vicino a una definitiva stretta di mano con Florentino Perez. Un ritardo nella fumata “blanca” che nelle ultime settimane aveva ravvivato molte voci di mercato riguardanti l’interesse di Juventus e PSG, con Paratici e Leonardo che già avrebbero avute pronte le offerte per convincere il capitano del Real.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Invece con tutta probabilità Sergio Ramos chiuderà la carriera al Real Madrid. Il centrale dei blancos firmerà a breve un rinnovo biennale, che lo porterà a giocare con la camiseta blanca fino all’età di 36 anni. Quando potrebbe decidere se ritirarsi (difficile, vedendo i suoi recenti rendimenti) oppure continuare.
Leggi anche–> Ramos, arriva l’annuncio del padre: “Sicuri”
Niente da fare quindi per Juventus e Paris Saint German che, nelle ultime settimane, avevano sperato di ingaggiare a zero la prossima estate il forte centrale spagnolo. I due club dovranno ora virare su altri obiettivi di mercato. I top player a scadenza nel 2021, comunque, non mancano di certo.
Sergio Ramos, il meglio dei suoi 100 gol con la maglia del Real:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…