CALCIOMERCATO, SERGIO RAMOS: LE ULTIME DA MADRID– Sembra essere giunta a conclusione la telenovela riguardante il rinnovo di contratto di Sergio Ramos. Il difensore spagnolo, in scadenza nel giugno del 2021, al termine di una lunga trattativa pare ormai vicino a una definitiva stretta di mano con Florentino Perez. Un ritardo nella fumata “blanca” che nelle ultime settimane aveva ravvivato molte voci di mercato riguardanti l’interesse di Juventus e PSG, con Paratici e Leonardo che già avrebbero avute pronte le offerte per convincere il capitano del Real.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Calciomercato, Sergio Ramos rimane al Real Madrid
Invece con tutta probabilità Sergio Ramos chiuderà la carriera al Real Madrid. Il centrale dei blancos firmerà a breve un rinnovo biennale, che lo porterà a giocare con la camiseta blanca fino all’età di 36 anni. Quando potrebbe decidere se ritirarsi (difficile, vedendo i suoi recenti rendimenti) oppure continuare.
Leggi anche–> Ramos, arriva l’annuncio del padre: “Sicuri”
Calciomercato Juve, sfuma il sogno
Niente da fare quindi per Juventus e Paris Saint German che, nelle ultime settimane, avevano sperato di ingaggiare a zero la prossima estate il forte centrale spagnolo. I due club dovranno ora virare su altri obiettivi di mercato. I top player a scadenza nel 2021, comunque, non mancano di certo.
Sergio Ramos, il meglio dei suoi 100 gol con la maglia del Real: