Clamoroso scambio per Pogba: 4 contropartite per chiudere per il cartellino del centrocampista francese del Manchester United.
FUTURO POGBA, LE ULTIMISSIME – Nonostante il pressing della Juventus, il futuro di Paul Pogba sarà quasi sicuramente lontano dalla Serie A. Lo riferisce in queste ore il ‘Daily Mail’, secondo cui la dirigenza del Real Madrid avrebbe accelerato per il centrocampista del Manchester United e sarebbe pronta a chiudere. Il presidente Florentino Perez vorrebbe regalare a tutti i costi Pogba al suo allenatore Zidane e, per riuscirci, avrebbe deciso di mettere sul piatto la bellezza di 4 contropartite tecniche ovvero Martin Odegaard, James Rodríguez, Lucas Vázquez e Brahim Díaz. Un affare davvero pazzesco che, a questo punto, ha buonissime possibilità di riuscita in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: Pogba a parametro zero
Calciomercato Juventus, le ultime a centrocampo
La Juventus, dunque, potrebbe vedersi costretta a virare su altri profili per rinforzare la mediana a disposizione di Maurizio Sarri. I nomi che circolano in casa bianconero sono diversi, ma il direttore sportivo Paratici avrebbe intenzione di portare a Torino un nome giovane e dalle grandissime qualità tecniche e fisiche. Un nome alla Sergej Milinkovic-Savic che, da tempo, è finito nel mirino proprio della ‘Vecchia Signora’: il presidente Lotito valuta il suo giocatore almeno 70 milioni di euro e servirà una proposta davvero indecente per convincerlo a cedere Milinkovic-Savic al termine della stagione in corso. Da qui all’estate possono succedere ancora tante cose e il mercato riserva sempre grandissime sorprese, ma una cosa appare ormai certa: con Pogba diretto al Real Madrid, la Juve ha tutta l’intenzione di affondare il colpo per un top del centrocampo come il 25enne della Lazio e della Nazionale serba.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Assalto a Milinkovic-Savic: super colpo in Serie A
O ANCORA QUESTO >>> Calciomercato Juventus, annuncio: “Milinkovic-Savic prossimo colpo”