Clamoroso in Premier League: gol annullato per 2 millimetri

WATFORD TOTTENHAM, GOL NON DATO PER 2 MILLIMETRI – Una giornata di campionato amara quella odierna per Josè Mourinho e il suo Tottenham. Gli Spurs, impegnati contro il Watford, sono andati letteralmente a 2 millimetri dalla vittoria. Proprio così, perché quando Pussetto (appena arrivato agli Hornets dall’Udinese) ha salvato sulla linea un tiro di Lamela, la palla non è completamente entrata per soli 2 millimetri. Un verdetto amaro per Mou e la sua squadra, considerando soprattutto che si era al minuto 92 della gara. Per i londinesi quindi, oggi, solamente un punto e tanti rimpianti.

Gol Annullato
© Getty Images

Inter, la situazione Eriksen

Tottenham, Mourinho amareggiato

Un Josè Mourinho amareggiato ma consapevole ha poi commentato così l’episodio che, di fatto, ha deciso la partita: ““E’ così. So che sono un paio di millimetri, ma la tecnologia della linea di porta non fa errori come succede al VAR. Quindi dobbiamo accettare che per due millimetri non sia goal. Ci sono state diverse decisioni ma preferisco non entrare nel merito. Al netto dell’arbitro e del VAR la prestazione del Tottenham è stata buona”.

Ora gli Spurs rimangono fuori dalla zona Europa, a 8 punti dall’ultima posizione che vale l’accesso alla Champions League.

Gli highlights del match: